Wanda Nara si è confessata dopo la sua malattia che l’ha tenuta in apprensione negli ultimi mesi: il messaggio ha lasciato i fan a bocca aperta
Wanda Nara dopo alcuni mesi di apprensione prova a tornare alla realtà di un tempo, con il sorriso sulle labbra che da sempre la contraddistingue e senza nessuna voglia di fermarsi. In queste settimane è protagonista a “Ballando con le stelle”, lo storico show del sabato sera di “Rai Uno”. La showgirl argentina, moglie e procuratrice di Icardi, ha attraversato momenti critici dopo la diagnosi di leucemia, apparsa durante quest’anno.
Lo spavento è stato enorme ma con il passare delle settimane l’ex di Maxi Lopez è riuscita a tornare ad una graduale normalità senza troppe conseguenze. La signora Icardi si è confessata in un’intervista rilasciata ad ‘Hola! Argentina’, dove ha parlato di vari argomenti: da quello della gelosia con il marito alla sua malattia. Quello che ha lasciato i fan a bocca aperta è sicuramente il pezzo d’intervista in cui parla della leucemia.
Wanda Nara parla della sua malattia, i fan restano a bocca aperta
“Oggi sto bene” è l’incipit di Wanda Nara, che poi continua “ogni settimana ho un monitoraggio con contatto diretto in Argentina, dove ho il mio medico. Ogni volta è un colpo al cuore e tremo, quando vedo i risultati mi manca il respiro” è la dura confessione della nota showgirl che ha poi continuato su come preferisca trattare la sua malattia in pubblico. E di eventuali pentimenti.
“Per me è un argomento delicato, non vorrei parlarne. Ma capisco che sono un personaggio pubblico e i fan vogliono sapere come sto. Avrei preferito rimanesse nel privato ma ho deciso di non denunciare il giornalista che ha diffuso la notizia perché ha fatto semplicemente il suo lavoro”, è l’amara confessione della Nara. “Se mi pento di qualcosa? No, io sono così, impulsiva. Forse avrei potuto evitare di dire qualcosa in un momento di dolore ma son fatta così”.
Wanda Nara continua così la sua lotta contro la malattia senza volersi fermare, con il peggio che sembra fortunatamente alle spalle. Altri passaggi interessanti dell’intervista sono sul rapporto con Icardi: “Lo conosco da dodici anni. Un rapporto difficile da sostenere considerando i nostri lavori ma entrambi abbiamo a cuore la famiglia, mi piace tantissimo per la persona che è”. Con un accenno anche alla gelosia: “Lui lo è di più, io invecchiando lo sono di meno”.