Alvaro Morata potrebbe seriamente andare via dall’Atletico Madrid, ma questa volta in maniera definitiva e non con il “solito” prestito
A questo punto si ipotizza, sempre di più, un possibile ritorno in Serie A per il centravanti spagnolo Alvaro Morata che continua a fare molta gola ai migliori top club del nostro campionato. L’interesse nei suoi confronti di certo non manca.
Anche perché, allo stesso tempo, i ‘Colchoneros‘ avrebbero individuato il suo possibile sostituto. Un calciatore che, fino a questo momento della stagione, non sta deludendo affatto le aspettative e che sta incantando davvero tutti.
L’Atletico Madrid sta seriamente valutando la possibilità di cedere, a titolo definitivo, Alvaro Morata. L’attaccante della squadra allenata dal ‘Cholo’ Simeone potrebbe essere considerato quello sacrificato per la prossima sessione estiva del calciomercato. Anche perché, come riportato in precedenza, gli spagnolo hanno individuato anche il possibile erede che può prendere seriamente il suo posto.
Atletico Madrid, Morata va via? Le italiane ci pensano
Si tratta di un vero e proprio bomber che, nell’ultima giornata di Champions League, ha causato dei veri e propri problemi ad una squadra italiana. Ci riferiamo alla Lazio ed, ovviamente, a Santiago Gimenez. Una vera e propria bestia nera dei biancocelesti. Il sudamericano, quando vede quei colori, va completamente di “matto”. Sono cinque le reti fino ad ora segnate contro il team allenato da Sarri.
Una doppietta nella serata di mercoledì. Una vittoria che ha regalato un momento indimenticabile alla sua squadra. Proprio l’Atletico ha messo seriamente gli occhi su di lui. Tanto è vero che gli spagnoli sono pronti ad effettuare una offerta pazza pur di portarlo in Liga la prossima stagione. Beffate Inter e Milan che avevano mostrato un timido interesse nei suoi confronti, ma senza ottenere alcun tipo di successo.
Questo vuol dire solamente una cosa: cessione di Morata. Non è assolutamente da scartare un possibile ed eventuale arrivo del classe ’92 in Italia. Si tratterebbe del suo terzo ritorno in Italia. In entrambe le occasioni con la Juventus. I bianconeri ed i suoi sostenitori non lo hanno mai dimenticato e sono pronti a riaccoglierlo nuovamente a braccia aperte. Ovviamente se ci fosse ancora la possibilità.
Tra le squadre interessate anche le due milanesi, alla ricerca di un attaccante che possa buttare il pallone in rete. Tra le favorite proprio il Milan che sta già pensando a come sostituire Olivier Giroud, in scadenza il prossimo anno.