La gara del Meazza si giocherà alle ore 18. I nerazzurri sono in testa alla classifica, con 22 punti, dopo aver approfittato del passo falso dei cugini rossoneri con la Juventus. La squadra di Inzaghi ha superato in scioltezza il Torino e ora è in vetta dopo nove gare disputate. Dall’altra parte ci sarà una formazione ,quella di Mourinho, che è in netta ripresa dopo un inizio molto negativo. La Roma ha ottenuto contro il Monza la terza vittoria di fila e ora ha 14 punti, a ridosso della zona europea.
Nell'ultimo confronto nella Scala del Calcio ad avere la meglio sono stati i giallorossi: successo in rimonta per 2-1, ad ottobre 2022, che interruppe un digiuno lungo cinque anni. Un’affermazione della Roma anche domenica è dato a 5,50 su Planetwin365; su Betclic 5,40 e su Unibet 5,25. La possibilità che gli ospiti segnino almeno due gol, Over 1,5 Ospite, vale invece 3,95 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e su Betclic 3,90.
Alle ore 20,45 sarà la volta di Napoli-Milan. Il big match vede protagoniste l’attuale seconda e quarta forza dellq classifica. I rossoneri hanno subito due sconfitte di fila, considerando anche la trasferta europea col PSG e hanno voglia di riscatto. Al Maradona, però, non sarà affatto facile: i partenopei, a quota 17 punti, stanno cercando continuità e un successo casalingo che manca dall’agosto del 2018.
Una vittoria del Napoli è proposta a 2,20 su Planetwin365 come Unibet, mentre su Betclic è a 2,21. Segnaliamo anche la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,18; mentre su WilliamHill è a 2,10 e su Betclic 2,13. D’altronde, la prima frazione di gioco potrebbe essere abbastanza tirata, visti gli impegni in coppa di entrambe le compagini. Molto allettante anche la quota del “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,79; con Unibet che la offre a 5,75 e su Betclic 4,90.
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…