Satta-Berrettini, esplode la bomba: la confessione fuga ogni dubbio

La conduttrice TV e il tennista romano si sono concessi una mini vacanza a Monte Carlo: intesa al top, e poi c’è quell’annuncio…

Ci hanno provato in tutti i modi, a gettare fango sulla loro unione. Hanno parlato di Melissa Satta come fonte di distrazione per la carriera di Matteo Berrettini; qualcuno le addirittura affibbiato l’etichetta di ‘porta sfortuna’ per via dei tanti infortuni subiti dal tennista da quando si è legato sentimentalmente con la 37enne nativa di Boston.

Satta e Berrettini più affiatati che mai
Satta e Berrettini, prove di famiglia (Ansa Foto) – Sportitalia.it

Stiamo parlando degli haters, una categoria dura a morire, gli stessi che la bella conduttice e modella ha accusato di sessismo e bullismo in un reel che campeggia da mesi sul suo profilo Instagram. I medesimi che sempre Melissa ha contro etichettato come ‘leoni da tastiera’, rendendosi protagonista di un’invettiva che verrebbe buona per qualsivoglia donna dipinta come figura negativa nella vita di uno sportivo.

La coppia, a dire il vero, ha liquidato senza troppa fatica questa parte di pubblico, fortunatamente minoritaria, che ha tentato in tutte le maniere di infangare una relazione amorosa che invece procede a gonfie vele.

Negli ultimi giorni sono almeno due gli indizi che ci fanno affermare con certezza che Melissa Satta e Matteo Berrettini sono sempre più solidi nella loro reciproca scelta.

Momenti teneri in tre: Melissa ‘apre’ ad una nuova gioia

Il primo episodio che testimoinia il grande affiatamento dei due ce lo ha regalato il settimanale ‘Chi’, che ha pubblicato le foto dei due VIP in teneri atteggiamenti a Monte Carlo, location scelta per qualche giorno di relax. Insieme ai due c’era anche Maddox, il figlio avuto da Melissa con l’ex marito Kevin-Prince Boateng, ‘pizzicato’ in giochi complici col tennista romano.

Satta e Berrettini più affiatati che mai
Melissa Satta, due indizi fanno una prova: sorpresa in arrivo? (Instagram) – Sportitalia.it

Si respira un grande senso di famiglia nel contemplare le istantanee che ritraggono i due adulti e il bimbo di 9 anni condividere momenti di pura gioia. E poi c’è l’intervista. Quella rilasciata a Francesca Fagnani, che ha ospitato l’ex Velina nel programma ‘Belve’, in onda sulla RAI.

Sto vivendo un periodo bellissimo della mia vita. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci si pensa troppo. Potrebbe essere sempre il momento giusto, però…“. Queste le parole, che hanno destato un ovvio ed inevitabile scalpore, pronunciate dalla nativa di Boston.

L’idea che Melissa e Matteo possano sublimare la loro unione con l’arrivo di un bambino ha letteralmente mandato in tilt le redazioni delle riviste di gossip. Chissà come la prenderebbero gli haters…

Gestione cookie