Ines Trocchia in autoreggenti bianche, il Video non è per deboli di cuore

Ines Trocchia in un video stratosferico che manda in tilt Instagram, calze autoreggenti bianche e corpetto intimo illegale: divina

Da sempre, l’Italia esporta in giro per il mondo esemplari di bellezza al femminile in grado di prendersi la scena e strappare veri e propri boati di ammirazione. E’ ciò che sta accadendo, ad esempio, con Ines Trocchia, che tra quelle della sua generazione è certamente una delle modelle più in vista e seducenti in assoluto.

Ines Trocchia calze autoreggenti bianche intimo
Ines Trocchia, provocazione ai massimi livelli: scatenata come non mai (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Icona di fascino e sensualità mediterranea, Ines è diventata celebre per shooting che l’hanno già vista campeggiare a ripetizione su alcune delle più importanti riviste del mondo. Prime pagine guadagnate con pieno merito dalla modella di origini partenopee, la cui avvenenza non si può più ignorare ed è ormai presente nei feed di molti navigatori della rete.

Su Twitter e su Instagram, in particolare, Ines è molto attiva e con i suoi scatti fa sempre in modo di togliere il respiro agli ammiratori. Suscitando tanti graditi ricordi in chi la ammirava in passato in trasmissioni televisive, per lo più sportive, ciò che l’aveva resa inizialmente famosa tra gli appassionati di calcio e non solo. Ora, sono davvero in tanti che non fanno mai mancare a Ines i propri commenti e i propri like. Oltre un milione e 600 mila followers su Instagram, parliamo di una celebrità che non perde un colpo e che a ogni nuovo post scatena il putiferio.

“La vita è come un sogno” grazie a Ines Trocchia: in calze e intimo sulla spiaggia è bollente

La lunga estate ha visto Ines protagonista di scatti celestiali, soprattutto sulle spiagge della sua Campania. La 28enne ha offerto visioni in costume micidiali, ma anche adesso riesce a rendere l’atmosfera elettrica e bollente.

Ines Trocchia calze autoreggenti bianche intimo
Ines Trocchia, sensualità esplosiva a cui è difficile resistere: temperature altissime (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Le sue sfilate alla Milano Fashion Week, il mese scorso, non potevano passare inosservate. Nel suo caso, anche cambiando il luogo, il risultato è garantito. L’abbiamo vista all’opera con altri shooting a Londra, vestita da angelo in intimo e con le ali. E ora, su una spiaggia non meglio precisata, in una località probabilmente tropicale, ma con un look bollente per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

Intimo bianco trasparente, calze autoreggenti, solite curve esplosive che fanno strabuzzare gli occhi. Poco altro da aggiungere, i pochi secondi di video diventano virali e ancora una volta scatenano gli applausi per la splendida Ines.

Gestione cookie