La bellezza di Andrea Delogu non passa inosservata neanche a pranzo. I fan impazziscono per il suo total black da urlo
La luce dei riflettori non scalfisce la bella Andrea Delogu che continua a far parlare di sé, ma non sembra risentirne.
La conduttrice nata a Cesena, infatti, è ormai un’icona di stile, tra outfit impeccabili e la determinazione che la rende paladina e modello per migliaia e migliaia di follower. La sua carriera ormai parlare da sé tra show musicali, le avventure a Sanremo e le apparizioni televisive in cui è sempre molto apprezzata: i comuni denominatori sono il fascino e la determinazione che non possono mai mancare quando si parla di lei.
Passano gli anni, ma di lei si dice sempre molto bene ed è riuscita anche a scansare il vociare popolare per la relazione con il modello Luigi Bruno, che ha ben 17 anni in meno di lei, ma con cui ormai fa coppia fissa, come successo anche nell’ultimo party per la Festa del Cinema. Per l’occasione entrambi hanno sfoggiato un look total black che ha lasciato tutti a bocca aperta, esattamente come la loro storia. “L’amore è una cosa semplice, per fortuna”, aveva confessato la conduttrice a ‘Vanity Fair’ e sembra semplice per la bella Andrea entrare costantemente nel cuore dei suoi fan, tra una risata e uno stile che è sempre più elogiato dall‘opinione pubblica.
Andrea Delogu a pranzo lascia tutti a bocca aperta
Delogu è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram, tramite cui tiene costantemente aggiornati tutti i suoi seguaci.
In uno dei suoi ultimi post, le è bastato semplicemente inserire un cuore rosso in didascalia e pubblicare una serie di scatti di vita quotidiana per fare il pieno di consensi. La tavola per pranzo è imbastita con tante leccornie, ma gli occhi non si spostano da lei, favolosa con un look totalmente nero che mette in mostra le sue forme travolgenti e la frangia che le copre la fronte e le dà un’aria un po’ più sbarazzina. Per il resto, la fanno da padroni la simpatia e una buona dose di ironia che strappano qualche commento divertito ai fan. Di certo la sua aurea di successo non la abbandona, esattamente come i suoi seguaci che in poche ore l’hanno sommersa con circa 20mila like. Un successo, ancora, e siamo certi che ce ne saranno tanti altri nel prossimo futuro.