Aida Yespica, il bikini esplode: curve surreali

Aida Yespica in bikini regala spettacolo, come sempre la modella e showgirl è in forma smagliante: scatti memorabili

In passato, era solita rubare la scena in tv con numerosi programmi in cui ha attirato l’attenzione con bellezza e fascino devastanti. Gli show sul piccolo schermo hanno contribuito ad accrescere notevolmente la fama di Aida Yespica, una fama che perdura ancora oggi alimentata dai fan.

Aida Yespica bikini incontenibile
Aida Yespica, sensualità senza tempo che continua a fare strage di cuori (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Nei primi anni Duemila, è stata una delle modelle e soubrette più iconiche in assoluto, facendo innamorare a prima vista milioni di italiani. Arrivata dal Venezuela ancora giovanissima per diventare una star di livello internazionale, Aida è senza dubbio riuscita nella sua missione, popolando i sogni di tantissimi fan. Trasmissioni, reality show, calendari sexy, shooting fotografici da leggenda, le immagini di Aida al meglio del suo fascino e della sua sensualità sono inconfondibili.

Il trascorrere del tempo non ha minimamente intaccato la sua presenza scenica, conturbante come l’avessimo conosciuta ieri. A 41 anni, la Yespica è ancora in splendida forma. Non soltanto in Italia, ma anche in Spagna e nel suo paese di origine si è fatta conoscere diventando un personaggio di culto. E in tutto il suo splendore si sta riproponendo in questo periodo. Dopo diversi mesi di ‘silenzio’ sui social, un ritorno in grandissimo stile.

Aida Yespica, il calendario sta andando a ruba: e lei offre altre visioni da urlo, in costume è incontenibile più che mai

Oltre un milione di followers su Instagram, che tornano a bearsi dei suoi scatti più seducenti. Aida ha spiegato la sua assenza con il lavoro svolto per produrre, a distanza di anni, un nuovo calendario da dodici mesi, con primi piani che hanno lasciato tutti senza parole.

Aida Yespica bikini incontenibile
Aida Yespica, panorama statuario in costume: una sirena dalle forme avvolgenti (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Il calendario di Aida è disponibile sul web, in particolare sul suo profilo Onlyfans, dove la sua presenza non poteva certo passare inosservata. La ormai celebre piattaforma di contenuti ha accolto la showgirl sudamericana, in tanti si sono precipitati a sottoscrivere un abbonamento per non perdersi immagini inedite e vietate ai deboli di cuore. Una interessante anticipazione dei nuovi contenuti arriva dall’ultimo post Instagram, dove la sua fisicità prorompente in costume lascia il segno. Gambe infinite, scollatura eclatante in un bikini che la contiene a fatica. Non sorprende che arrivino in poco tempo commenti anche sopra le righe: “Continua, noi non ci stanchiamo per niente”, “Sei sempre stata la numero uno”, “Semplicemente sontuosa”, “Sei più atomica della bomba”.

Gestione cookie