Proprio nelle ultime ore arrivano delle novità molto importanti che riguardano la scuderia ‘Ferrari’. In particolar modo il futuro di due elementi impeccabili
Domenica sera è andato in scena il Gran Premio di Austin (negli Stati Uniti D’America). Nonostante avesse conquistato il titolo già da qualche giorno, Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta a tutti di essere il più forte e, soprattutto, il più veloce tra i suoi colleghi. Tanto da arrivare, ancora una volta, al primo posto.
Risultati altalenanti per Sainz, terzo ma dopo le squalifiche post gara, e Leclerc appunto squalificato. Proprio per quanto riguarda questi ultimi due piloti sono in arrivo delle novità molto importanti. In particolar modo sulla loro posizione e, soprattutto, sul loro futuro: sarà ancora con la Rossa oppure altrove?
Anche questa stagione la Ferrari non ha potuto fare altro che osservare la Red Bull trionfare (anche in maniera abbastanza netta) su buona parte dei Gran Premi che sono stati disputati fino a questo momento. La scuderia austriaca ha vinto meritatamente il campionato convincendo con prestazioni di altissimo livello. Le ‘Rosse’ ci hanno provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote, ma purtroppo non sono riuscite a compiere il miracolo.
Formula 1, Ferrari con le idee chiare: il futuro di Perez e Leclerc
Negli ultimi giorni si sta parlando, sempre di più, del futuro della scuderia di Maranello. In particolar modo sul futuro dei suoi piloti chiave: ovviamente stiamo parlando appunto di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Addirittura si erano diffuse, sempre di più, voci di un loro possibile addio. Insomma di una vera e propria rivoluzione all’interno dell’azienda.
A quanto pare, però, queste voci saranno destinare ad essere smentite per un semplice motivo. I vertici alti, infatti, non hanno alcuna intenzione di cambiare e sono pronti a riproporre la coppia di piloti anche per la prossima stagione. Ci saranno, ancora loro, alla guida. A meno, ovviamente, di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Anche se pare che non debbano esserci problemi in merito.
Soprattutto perché, proprio nelle ultime gare, la Ferrari ha dimostrato di essere competitiva ed all’altezza della situazione, fermo restando il divario con la Red Bull. Proprio per questo stanno seriamente pensando si confermare i piloti. L’azienda ha le idee fin troppo chiare e non intende effettuare nessun tipo di cambio.