Lascia l’Inter in prestito: arriva l’ok, nuova maglia in Serie A

A quanto pare un calciatore dell’Inter è pronto a lasciare il club nerazzurro già a partire dalla prossima sessione invernale del calciomercato 

In casa nerazzurra starebbe balenando l’idea di una cessione, ma solamente in prestito, di un calciatore visto che comunque l’Inter crede moltissimo nelle qualità tecniche del ragazzo in questione. Lo stesso che, a dire il vero, fino a questo momento della stagione si aspettava decisamente più considerazione e posto in squadra. Non dello stesso pensiero il tecnico, Simone Inzaghi, che ha optato decisamente per altre scelte.

Bisseck in prestito al Torino
Inzaghi e l’addio di Bisseck (Foto LaPresse) Sportitalia.it

Non si tratta di un addio all’Italia, visto che la squadra fortemente interessata a lui milita in Serie A. In questa occasione avrebbe la possibilità di scendere in campo più volte e, soprattutto, dimostrare a tutti il suo valore. A gennaio, quindi, potrebbe partire in prestito per iniziare una nuova avventura in un’altra società.

Si tratta di Yann Bisseck, che si aspettava molto più spazio in nerazzurro. In particolar modo nella difesa a 3. Inzaghi, però, non ha voluto assolutamente rivoluzionare quel reparto confermando il trio titolare. Il nuovo arrivato ha giocato solamente due incontri da quando è arrivato in Italia. Per un totale di 8 minuti scarsi. In primis l’esordio nella vittoria in casa contro il Monza di Palladino. Poi a Torino lo scorso sabato pomeriggio dove ha giocato l’ultimo minuto della sfida.

Inter, può partire a gennaio: nuova avventura in prestito?

Ed è proprio nel capoluogo piemontese che, tra qualche settimana, potrebbe trasferirsi. Non in sponda bianconera, ma in quella granata. Proprio il club, allenato da Ivan Juric, nella gara persa in casa contro il ‘Biscione’ ha ricevuto una doppia e tremenda notizia. La prima la sconfitta umiliante contro i nerazzurri, poi la perdita di uno dei suoi calciatori chiave. Stiamo parlando di Perr Schuurs. L’ex Ajax ha rimediato un bruttissimo infortunio che gli ha fatto chiudere, in anticipo, la sua stagione sportiva.

Bisseck in prestito al Torino
Yann Bisseck: idea di prestito (Ansa Foto) Sportitalia.it

In questo momento, la società di Cairo, ha un urgente bisogno di un centrale difensivo. Non è assolutamente da escludere che i granata possano andare a pescare nel mercato degli svincolati. Così come non lo è il fatto che possano attendere ancora qualche altro mese e bussare alla porta proprio dell’Inter per chiedere informazioni sull’atleta classe 2002. Il giocatore potrebbe gradire la destinazione.

Si tratterebbe, nel caso, solamente di un prestito secco, con ritorno a Milano a partire dal primo luglio. Una ipotesi che, proprio nelle ultime ore, sta prendendo sempre più forma.

Gestione cookie