Ivana Knoll si presenta ai nostri occhi in una versione inedita, la super modella e influencer spopola anche come disc jockey
Uno dei motivi per i quali ricorderemo il 2023 è la consacrazione definitiva di Ivana Knoll tra le bellezze planetarie più amate del web e non soltanto tra gli appassionati di sport. La super modella e influencer croata è semplicemente spettacolare e non perde occasione di farci sognare ad occhi aperti.
Poco meno di un anno fa, faceva irruzione in scena attirando tutti gli sguardi su di sé mettendosi in mostra al Mondiale in Qatar. Praticamente da subito eletta come tifosa più seducente della manifestazione, per acclamazione, incendiando i social e i siti di tutto il mondo che le hanno dedicato ampio spazio grazie alle sue pose suadenti e alle sue forme esplosive, impossibili da ignorare.
Una presenza che ha accompagnato degnamente la sua Croazia nella cavalcata al terzo posto iridato. Ivana ha poi seguito la sua nazionale, e non poteva essere altrimenti, nella Final Four di Nations League. Spera di poterlo fare anche la prossima estate a Euro 2024, anche se in questi giorni le sconfitte contro Turchia e Galles hanno complicato notevolmente il cammino di qualificazione e i balcanici rischiano di dover passare dagli spareggi per accedere alla fase finale. Siamo sicuri che la Croazia, da questo punto di vista, potrà contare su tanti tifosi in più.
Ivana Knoll, è in fiamme la consolle: top aderentissimo, lato A da paura
Nel frattempo, Ivana continua a regalare spettacolo su Instagram, come fa praticamente sempre. Per tutta l’estate, tra Ibiza e Mykonos, ci ha deliziato con prospettive micidiali in costume. Anche ora che la bella stagione è andata in archivio, la sua sensualità rimane sempre prorompente e non si nasconde, tutt’altro.
Ivana si è lanciata in una nuova esperienza, quella da disc jockey, in una cornice di gran lusso a Los Angeles. Il cuore batte per lei a tempo di musica, anche grazie alle solite visioni da favola delle sue forme incontenibili. Un top aderentissimo sotto una giacca sportiva, il lato A di Ivana non si smentisce mai e fa salire vertiginosamente le temperature. Una scollatura che lascia sempre il segno, applaudita dai presenti e naturalmente dai suoi tantissimi ammiratori su Instagram. Per oltre tre milioni di followers, con gli scatti di Ivana è sempre festa.