Inter, ostacolo clausola: cosa è successo

Idea di calciomercato complicata per l’Inter, il giocatore ha detto sì ma l’ostacolo è la clausola: cifra da capogiro

Nuovo sorpasso da parte dell’Inter ai danni del rivali di sempre del Milan, dopo lo 0-3 inflitto al Torino gli uomini di Simone Inzaghi si sono accomodati per seguire la sfida dei rossoneri. Big match per il club allenato da Stefano Pioli perso di misura contro la Juventus. Primo posto e sguardo in avanti per i nerazzurri che non smettono mai di pensare al calciomercato.

Inter, c'è un problema con la clausola
Inter bloccato dalla clausola, affare in stand by (Ansa) – Sportitalia.it

Le trattative, si sa, non finiscono mai. Anche oggi dove mancano più di un paio di mesi all’apertura della prossima finestra di calciomercato, la dirigenza meneghina sta pensando a come potrà migliorare la propria rosa. L’Inter a grandi obiettivi ma per realizzarli tutti ha anche necessità di fare affidamento sui giocatori migliori.

Il problema più grande, in questo momento, riguarda la clausola inserita nel contratto di un giocatore. Ostacolo che ad oggi sembra difficilmente aggirabile da parte dell’Inter, club che ha messo gli occhi addosso ad un portiere e che spera di chiudere l’affare entro la prossima estate.

Calciomercato Inter, affare bloccato: tutta colpa della clausola

C’è un nome che circola dalle parti di Appiano Gentile ormai da qualche tempo ma che alla fine è stato messo in secondo piano. Non perché depennato ma perché sono state fatte altre scelte, specialmente tra i pali dove è arrivato l’esperto Yann Sommer. Portiere svizzero che non sta facendo rimpiangere André Onana. L’ex Bayern Monaco, tuttavia, ha la sua età ed è anche per questo che l’Inter non ha smesso di seguire Bento Krepski.

Calciomercato Inter, piace Bento Krepski
Inter su Bento Krepski, clausola da capogiro (Lapresse) – Sportitalia.it

Trattativa bloccata in estate dall’Atletico Paranaense che non si è voluta privare facilmente del classe 1999 e questo ha spinto l’Inter per una soluzione più congeniale. Il talento brasiliano continua però a piacere a Giuseppe Marotta e al suo staff ma il club verdeoro continua a non mollare la presa, forte soprattutto della clausola da ben 60 milioni di euro.

Somma di denaro assolutamente da capogiro per l’Inter e per praticamente tutti i club di Serie A. Il nuovo Julio Cesar, qualcuno lo ha accostato all’estremo difensore eroe del triplete, vorrebbe trasferirsi a Milano ma al momento c’è ben poco da fare. Oltre alla clausola da capogiro, in mezzo c’è anche il contratto che non scadrà prima del 2026. Trattativa che si fa dunque complicata per i nerazzurri.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie