Tradimento clamoroso: firma gratis con la Juve

La Juventus punta ad un importante colpo a zero da una rivale in vista della prossima stagione per un tradimento inaspettato.

C’è grande euforia in casa Juventus dopo la vittoria in casa del Milan che ha rilanciato le ambizioni scudetto dei bianconeri in questa stagione, portandosi a soli due punti dalla vetta.

Calciomercato Juventus, colpo dalla rivale
Juventus, colpo dalla rivale in arrivo (LaPresse) – sportitalia.it

Il club bianconero, che durante la scorsa estate ha portato a Torino il solo Weah, punta in maniera decisa sul ritorno in Champions League per tornare ad investire e rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nel mirino della Juventus ci sarebbe un calciatore di una rivale che sta giocando un’ottima stagione e che è in scadenza di contratto con il club bianconero.

Calciomercato, la Juventus mette nel mirino un colpo a zero

La Juventus starebbe facendo un pensiero su Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Fiorentina ed è un pallino di Massimiliano Allegri che sarebbe felicissimo di averlo come alternativa per il suo centrocampo in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, colpo dalla rivale
La Juventus pensa a Bonaventura (LaPresse) – sportitalia.it

Giacomo Bonaventura sta vivendo una seconda giovinezza in questa stagione con la maglia della Fiorentina, riuscendo anche a ritrovare la maglia della nazionale con la quale ha messo a segno la sua prima rete in occasione della partita di Bari contro Malta valida per le qualificazioni agli europei del 2024. L’ex calciatore del Milan vedrà terminare il suo contratto con la Fiorentina il prossimo giugno ed al momento non ci sarebbero ancora le trattative per il prolungamento dell’accordo.

La prossima estate compirà 35 anni ma il classe 1989 sta dimostrando di essere un giocatore di altissimo livello facendo le fortune di mister Italiano in questa prima parte di stagione. L’intenzione dei viola sarebbe quella di proseguire ancora con l’ex centrocampista del Milan ma la chiamata di una big potrebbe cambiare le carte in tavola. Bonaventura, dal canto suo, sta dimostrando di essere molto legato ai colori viola ed attende una chiamata da parte di Commisso per valutare il prolungamento del contratto.

Una pedina che farebbe molto comodo alla Juventus che in questa stagione si sta trovando con la coperta corta a centrocampo per via di squalifiche non messe in preventivo. Le assenze di Pogba e Fagioli infatti stanno lasciando Massimiliano Allegri senza grandi alternative per la mediana bianconera con il tecnico livornese che non ha molte alternative a disposizione. L’arrivo di un jolly come Bonaventura renderebbe la vita più facile al tecnico della Juve in vista anche del ritorno nelle coppe europee nella prossima stagione.

Gestione cookie