C’è già il via libera: 87 milioni e addio Juve

Un top club ha deciso di dare l’assalto al bianconero: l’offerta da 87 milioni  può fare gol alla Juventus 

La Juventus è riuscita nell’impresa di espugnare San Siro e di avvicinarsi alla vetta della classifica, ora distante solo due punti. Un cammino, quello della truppa di Allegri, che sembra finalmente quello che ci si aspetta dalla Signora: nelle ultime 4 gare dieci punti e soprattutto zero gol subiti per i bianconeri. Tuttavia i tifosi juventini sono sempre molto preoccupati dai vari ‘elementi esterni’ che possono rompere gli equilibri.

Arrivano 87 milioni: Allegri perde la pedina
L’addio alla Juve è ormai deciso: in arrivo 87 milioni – Foto ANSA (Sportitalia.it)

Tra questi ci sono anche gli assalti dei vari big club europei ad alcuni dei gioielli bianconeri: in estate la Juve è riuscita a mantenere a Torino i suoi pezzi pregiati, ma a gennaio le cose potrebbero andare diversamente. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe pronta un’offerta da 87 milioni di euro per strappare alla Juventus uno dei suoi giocatori migliori.

Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, che aveva iniziato molto bene questa stagione prima della lombalgia che lo ha costretto a saltare qualche gara. Il serbo, che ha realizzato finora 4 reti in campionato, è subentrato nel secondo tempo del match contro il Milan e ha dato il suo contributo al successo della Signora, pur fallendo un paio di volte il raddoppio (anche grazie ai riflessi di Mirante).

Lascia la Juve, ormai è deciso: offerta ‘monstre’

Vlahovic è uno degli attaccanti più richiesti in Europa e sembra che un club di Premier League voglia fare di tutto per portarlo oltre Manica già a gennaio. Si tratta dell’Arsenal, desideroso di rinforzare un reparto offensivo con troppe incognite: Gabriel Jesús ha qualche infortunio di troppo, Eddie Nketiah non è costante e Kai Havertz si è rivelato finora una delusione.

Vlahovic può partire a gennaio: offerta super
Arsenal su Vlahovic: pronti 87 milioni – Foto ANSA (Sportitalia.it)

A riportarlo è ‘ElNacional.cat’, motivo per cui Arteta avrebbe esplicitamente richiesto alla dirigenza dei Gunners di puntare tutto sull’attaccante della Juventus: i Gunners sono infatti convinti che il Nazionale serbo si adatterebbe perfettamente allo stile di gioco del tecnico basco. Si tratta comunque di un’operazione non semplice, dato che le richieste economiche della Juventus sono molto elevate.

Vlahovic è stato accostato anche al Real Madrid, che lo aveva individuato come uno dei possibili successori di Karim Benzema. Nelle scorse settimane ci sono state molte voci che parlavano di un’offerta imminente dei Blancos per l’ex bomber della Fiorentina, ma stando agli ultimi rumors pare che il Real voglia concentrarsi su altri obiettivi. Una buona notizia per l’Arsenal, che ha quindi via libera per il giocatore.

Gestione cookie