Allerta Milan: assalto dei bianconeri

Preoccupazione Milan: nelle ultime ore è venuto fuori un interesse dei bianconeri per un calciatore. Potrebbero portarlo via a Pioli

Il week-end di rientro dalle nazionali non ha certo dato le indicazioni sperate al Milan che ha incassato il sorpasso dai cugini dell’Inter. Non se lo aspettavano in tanti, eppure la Juventus con ben due squalificati come Pogba e Fagioli ha fatto quadrato attorno all’allenatore ed è andata a vincere a San Siro, tra l’altro proprio con una rete siglata dall’ex, Locatelli.

Milan, un obiettivo potrebbe esserti scippato
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli rischia di vedere sfumato Miranda (sportitalia.it – Ansa foto)

Il risveglio è se si può, anche peggio. I rossoneri infatti hanno scoperto che su un loro obiettivo ci sarebbero sempre più squadre pronte a fare un’offerta ed a quanto pare a breve si potrebbe scatenare una vera e propria asta. Nella migliore delle ipotesi invece, sarà una corsa a chi arriva per primo sul calciatore.

Ormai sono troppe infatti, le squadre interessate a Juan Miranda González, il difensore ventitreenne che tutti vogliono dal Real Betis Siviglia. La soluzione invernale tra l’altro è quella che più piacerebbe agli andalusi visto che altrimenti Miranda andrà via a parametro zero a giugno del 2024. Probabilmente, anche ad un anno dalla scadenza il Betis avrebbe trovato modo di cederlo ad un prezzo di “favore”, ma nessuno si è fatto avanti in estate ed ora tutti rischiano.

Allerta Milan: assalto bianconero per Miranda

Rischiano infatti sia il Milan che il Barcellona, altra squadra che si è scoperto si stia avvicinando al difensore. Ma le due big non sono sole. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, il difensore che gioca anche sulla fascia sinistra oltre che da centrale, sarebbe inseguito anche dal Newcastle.

Quella bianconera diventa una pista molto pericolosa per chiunque volesse ottenere le prestazioni dello spagnolo perché i Magpies hanno soldi da spendere e soprattutto conterebbero sul fascino della Premier League.

Anche il Newcastle vuole Miranda
Juan Miranda rischia di sfumare (sportitalia.it – Ansa foto)

Il vero problema per la squadra di Stefano Pioli e le altre contendenti è che a quanto pare la squadra inglese del presidente Yasir Al-Rumayyan sarebbe pronta a portare in Spagna un’offerta già a gennaio, in modo da poter scavalcare tutti.

I sivigliani ormai sono dell’idea di dover lasciar partire il laterale mancino ed almeno facendolo in inverno potrebbero ottenere qualcosina da mettere in cassa, soluzione più che buona anche perché ormai il Betis ha già in qualche modo sostituito Miranda. Il classe 2000 infatti non è più tra i titolari dei biancoverdi ed ha disputato ad oggi soltanto 6 gare stagionali.

Gestione cookie