Laura Cremaschi scintillante: la sua bellezza abbaglia tutti

Laura Cremaschi ha sempre l’attenzione dei fan a farle compagnia, del resto è un influencer che dimostra di saper brillare in ogni contesto

Per il volto di Avanti un altro, ecco come una serata di gala diventa l’occasione per mettersi in mostra. Il pubblico attende con ansia il suo ritorno in televisione ma la osserva con grande affetto anche sui social.

Laura Cremaschi scintillante: la sua bellezza abbaglia tutti
Laura Cremaschi sempre più star sul web (Instagram) – sportitalia.it

L’estate è ormai finita da un pezzo, i costumi da bagno (anche quelli mini) sono stati riposti nell’armadio, con il cambio di stagione ormai prossimo da effettuare. Non c’è fretta, anche perché l’occasione per brillare emerge anche in autunno con qualche abito serale non troppo coperto nel caso di Laura Cremaschi, influencer ormai ad ampio respiro.

La star del pre serale di Canale 5 mostra così la sua forma, raggiante e pronta così a conquistare tutto il pubblico. In una versione elegante, ma allo stesso tempo anche seducente per i followers, che la ammirano sempre di più sulle piattaforme social.

Laura Cremaschi e un total black d’impatto

C’è attesa per il ritorno della trasmissione televisiva dove la Cremaschi ha mantenuto un ruolo da protagonista, riuscendo a essere una delle figure più apprezzate. Le puntate sono in fase di registrazione, mentre le serate sono lasciate libere per poter brillare un po’ dovunque. In questo caso, la serata di gala mette in evidenza la forma smagliante: Laura Cremaschi infiamma di nero, l’occasione per conquistare ancora di più il pubblico è servita così.

Laura Cremaschi scintillante: la sua bellezza abbaglia tutti
Laura Cremaschi in gala abbaglia il pubblico (Instagram) – sportitalia.it

Un fisico senza un filo di grasso con i complimenti che arrivano in massa sui social, ben consapevoli di come sia al centro dell’attenzione e con un seguito in grande ascesa guadagnato meritatamente. Il top nero mostra un corpo tenuto in formissima, la frase che accompagna il post è un modo ironico anche per rimanere in contatto con il pubblico. Che apprezza e condivide gli scatti, ben sapendo come sul profilo della Cremaschi c’è sempre qualcosa da vedere e commentare, in ogni periodo della stagione.

L’autunno mostra sbalzi di temperatura ma mai di affetto verso la Cremaschi, quello rimane costante e semmai aumenta nel corso del tempo. Tiene senza dubbio il passo delle colleghe influencer e rilancia la sfida, sa di aver un grande potenziale di pubblico pronta a supportarla. Con un milione di fan su Instagram può così dettare legge e mostrarsi al massimo: l’esercito dei followers garantisce tanto affetto e visibilità sul web.

Gestione cookie