Vlahovic, novità improvvisa: cambia il futuro del serbo

Un top club che milita in Premier League pare sia intenzionato ad avanzare un’offerta importante per togliere Dusan Vlahovic alla Juventus

Nelle ultime settimane la Juventus ha perso due pedine abbastanza rilevanti. Il riferimento, ovviamente, è a Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi esclusi dall’attività professionistica a causa di questioni extra-calcio alquanto delicate.

Spunta una novità improvvisa sul futuro di Vlahovic
Dusan Vlahovic, cambia il futuro del serbo: ecco cosa sta succedendo (ANSA) – Sportitalia.it

Il centrocampista francese è risultato positivo al Dhea dopo essersi sottoposto alle controanalisi, mentre l’ex Cremonese dovrà scontare una pena di sette mesi di squalifica per calcioscommesse. Sembra che Fagioli sia affetto da ludopatia: il calciatore si è autodenunciato di recente al fine di collaborare con le forze dell’ordine, che stanno portando avanti un’inchiesta estremamente importante.

Adesso il club bianconero deve guardare avanti, poiché a prescindere da tutto è fondamentale centrare gli obiettivi sportivi prefissati. In tal senso, sarà fondamentale l’apporto all’interno del rettangolo verde di gioco da parte di alcuni elementi del calibro di Federico Chiesa, Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic. La ‘Vecchia Signora’ ha bisogno di affidarsi alle sue certezze e il bomber serbo rappresenta una pedina potenzialmente dominante nel campionato di Serie A.

Il centravanti classe 2000, che lo scorso 28 gennaio ha raggiunto la soglia dei 23 anni di età, è uno dei punti fermi nello scacchiere di mister Massimiliano Allegri. In questi giorni ha smaltito il problema alla schiena che lo ha costretto a saltare qualche partita prima della sosta per le nazionali.

È stato un peccato che Vlahovic si sia dovuto fermare nuovamente per infortunio, anche perché il bomber di Belgrado si è reso protagonista in positivo di un ottimo inizio di stagione. Ad ogni modo, il club di Exor non considera il proprio gioiello incedibile, anzi. Durante la scorsa estate, infatti, la Juventus avrebbe anche ceduto il suo cartellino, se fosse arrivata una proposta economica ritenuta congrua.

Calciomercato Juventus, offerta dalla Premier per Vlahovic: la big inglese fa sul serio

Offerta che in futuro potrebbe giungere sul tavolo delle trattative dalla Premier League. Entrando più nello specifico, stando a quanto riferisce ‘Todofichajes.com’, l’Arsenal targato Mikel Arteta vorrebbe assicurarsi le prestazioni del centravanti serbo.

Spunta una novità improvvisa sul futuro di Vlahovic
L’Arsenal punta Vlahovic: la Juve è avvisata (ANSA) – Sportitalia.it

Vlahovic si è sempre distinto per la sua freddezza sotto porta, una capacità di rifinitura sicuramente fuori dal comune. È il dettaglio che attrae particolarmente i ‘Gunners’, desiderosi di potenziare la propria linea offensiva durante il prossimo calciomercato estivo.

Il club londinese, sempre secondo la fonte citata, sarebbe disposto ad avanzare una ricca offerta nei mesi a venire, venendo incontro alle richieste della Juventus. E Vlahovic non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di un trasferimento nella massima serie inglese. Il calciatore 23enne presenta un contratto in scadenza il 30 giugno del del 2026 e la sua valutazione si attesta intorno ai 70-80 milioni di euro. Riflessioni in corso.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie