Tennis, tramonto sul bikini: la foto fa sognare Instagram

Bojana Marinkovic si mette in mostra anche per il suo fisico oltre che per le sue giocate, il tutto per la gioia dei fan

La tennista Bojana Marinkovic vive momenti di relax, mettendosi in luce con il suo fascino che diventa sempre più social. Per i fan ecco foto che non lasciano dubbi sulla capacità della serba di essere una protagonista anche sul web.

Tennis, tramonto sul bikini: la foto fa sognare Instagram
Bojana Marinkovic, tennista che si fa largo sui social (Instagram) – sportitalia.it

Nel tennis moderno sta assumendo un ruolo sempre più rilevante anche l’immagine, con annessa crescita social. Tante interpreti si stanno dividendo tra il campo e web, a suon di scatti in campo e foto su Instagram. È il caso di tante tenniste italiane, ma anche di chi poteva fare molto di più con la racchetta in mano come Bojana Marinkovic.

La 26enne serba ha compensato a un talento sempre rimasto inesploso le foto sui social, riuscendo comunque a mantenere l’attenzione dei fan. Che la seguono anche con buona fiducia, ricompensati dagli ultimi scatti che ne mettono in evidenza la sua forma.

Marinkovic, scatti bollenti per la tennista

La serba è al momento in pausa dopo le ultime competizioni, sarà comunque difficile insidiare le top player del settore. La tennista di Novi Sad nel corso della carriera ha vinto comunque un torneo in singolo e dieci in doppio nei circuiti ITF, anche se nelle classifiche non ha mai brillato per ranking, non superando mai il 450° posto. La continuità è mancata, ma non l’amore dei fan anche nell’ultimo caso: le foto di Bojana Marinkovic danno la carica ai followers.

Tennis, tramonto sul bikini: la foto fa sognare Instagram
Marinkovic in posa sul tramonto (Instagram) – sportitalia.it

I suoi followers su Instagram si perdono così negli scatti e nei tramonti mostrati: il relax della tennista appare visibile. Un momento di pausa, quindi, per riordinare le idee e anche per capire cosa vorrà fare nel prossimo futuro, se concentrarsi sullo sport o alimentre un lato da influencer. Una scelta un po’ complicata, considerando come ci sia l’amore per il tennis ma i risultati non sono mai stati così eccellenti nel confronto mondiale con le altre colleghe.

Anche da star del web dovrà comunque recuperare del terreno, e con queste foto sicuramente risalirà nei like e nei follower. Ha 70mila fan su Instagram, numero ristretto (se pensiamo a Camila Giorgi, per fare un esempio) ma racchiuso soprattutto per gli appassionati, ma di certo le cifre sono destinate a salire. È testimonial di un noto brand che si occupa di tennis e pallavolo, potrebbe diventare anche volto e immagine di qualche altro marchio, il fisico per reggere il confronto con le altre bellezze del web non le manca di certo.

Gestione cookie