Guendalina, Halloween è già piccante: bollente in auto

Halloween è alle porte e il popolo del web vuole farsi trovare pronto, proprio come Guendalina Tavassi che ha già incantato i social

Halloween è ormai alle porte e il mondo del web si sta già scatenando: se prima i festeggiamenti iniziavano ufficialmente la sera del 31 ottobre ora si tratta di una festività che viene onorata già settimane prima. Una delle ultime personalità ben note sul web che ha voluto regalare degli scatti a tema è stata Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi, Halloween piccante
Guendalina Tavassi sensuale in auto, già pronta per Halloween (Instagram) – Sportitalia.it

Ex concorrente del Grande Fratello, show che le ha permesso di diventare un apprezzato personaggio pubblico, che dopo aver accumulato diverse esperienze televisive ha trovato grande notorietà attraverso i social. Solo su Instagram sono più di un milione i follower che ogni giorno sperano di rimanere estasiati dai suoi scatti. L’ultimo è davvero per cuori forti.

Pioggia di like per l’influencer romana che è mostrata con un outfit a dir poco da brividi. Sia per i richiami alla festività ormai imminenti sia perché la sua bellezza è in grado di lasciare chiunque senza fiato. Tanti apprezzamenti, ancora una volta, per la star del web che grazie ai social è riuscita a reinventare la propria carriera. Proprio come hanno fatto tante altre sue colleghe.

Guendalina Tavassi pronta per l’Halloween: l’outfit da brividi scalda il pubblico

Il pubblico già si sta domandando cosa farà Guendalina la notte di Halloween. La cosa certa è che la modella si sta già preparando all’evento da qualche giorno e tutto è stato ampiamente documentato e riportato sui suoi social ufficiali. Il post, che la ritrae un po’ diavoletta e un po’ zombie, ha già incantato tutti.

Guendalina Tavassi, vestita per Halloween
L’Halloween di Guendalina Tavassi, lo scatto emoziona i fan (Instagram) – Sportitalia.it

Oltre ad aver optato per un vestito presumibilmente di pelle, rigorosamente nero, Guendalina Tavassi si è anche impegnata ad accompagnare il tutto da un make up a dir poco sensazionale. Ci sono alcuni dettagli, come le cicatrici o il sangue, che non hanno lasciato indifferente il suo numerosissimo pubblico.

Scatto promozionale da parte dell’influencer che ha ancora una volta deciso di prestare la sua immagine per un noto brand che in questo momento si sta occupando di produrre proprio dei costumi per la tanto attesa festività ormai diffusissima anche in Italia e non più solo negli USA. Chi vuole festeggiare ma non sa ancora da cosa travestirsi, può dare un’occhiata al profilo di Guendalina per farsi venire in mente qualche idea.

Gestione cookie