La modella brasiliana, Kelly Piquet, appassionata di motori, ha colpito ancora e questa volta lo ha fatto davanti allo specchio con un nuovo scatto
Gli appassionati di motori avranno già sentito il nome di Kelly Piquet, modella brasiliana molto attiva sui social che solo sul proprio profilo Instagram può vantare la bellezza di oltre un milione di followers. Per quanto riguarda la vita sentimentale, al suo fianco non c’è niente meno che il pluricampione del mondo Max Verstappen.
Pilota della Red Bull che negli ultimi anni ha lasciato solo le briciole ai suoi avversari diventando l’assoluto protagonista della Formula 1 contemporanea. I due si sono conosciuti nell’autunno del 2020 e da quel momento non si sono più separati. Durante i vari Gran Premi è infatti spesso possibile vedere la modella presente ai box impegnata a seguire il suo compagno da vicino, ed in generale il mondo della F1.
Se c’è una cosa che la Piquet ha sempre amato, oltre alla moda, sono proprio i motori. Complice anche suo padre che a suo tempo è stato un noto corridore, fu proprio lui a trasmetterle questa passione. Il tutto senza mai sottrarre troppo spazio alla sua professione che continua a portare avanti con grande entusiasmo.
Il selfie allo specchio di Kelly Piquet: lady Verstappen incanta i social, fan in delirio
Sulle passerelle di tutto il mondo e anche sui social dove condivide con il proprio pubblico alcuni dei suoi lavori più apprezzati. L’ultimo ha visto Kelly Piquet volare verso la Francia, più precisamente a Cannes, dove ha preso parte ad un seguito evento di alta moda. Per l’occasione l’influencer ha scelto un outfit molto particolare perfetto per il periodo.
Foto con davanti uno specchio che riflette la sua immagine un po’ sfocata la lady Verstappen che ha deciso di mettere in primo piano la propria schiena. L’abito scelto, oltre a lasciarle scoperte le gambe, mette in mostra la sua schiena e lo fa con una particolare scollatura al contrario.
Il lato B del vestito strizza infatti molto probabilmente l’occhio all’imminente festività di Halloween grazie a quella che è una composizione che ricorda in maniera particolare uno scheletro. La parte posteriore dell’outfit richiama infatti un po’ una spina dorsale perlata. Grandi apprezzamenti nei confronti della modella che ha optato per un particolare abito che però ha avuto il suo effetto sul pubblico.