L’ormai ex pallavolista americana Kayla Simmons irrompe su Instagram con un reel che ha mandato in tilt il contatore dei like: esplosiva
Non c’è storia. La silenziosa battaglia dei social, quella che si combatte a suon di condivisioni piccanti, maliziose e, nel suo caso, esplosive, vede una sola indiscutibile vincitrice. È lei, Kayla Simmons da Gainesville, Florida, 28 anni e un passato da pallavolista nella Divisione I della NCAA, ai tempi della sua militanza nella Marshall University.
Peccato – stiamo facendo della sottile ironia – che la sua carriera nel mondo del volley non sia proseguita a causa di un fisico poco adatto all’agonismo crescente di una delle discipline più in voga negli Stati Uniti. Lo stesso fisico che invece si presta più che bene a far sognare una nazione intera. Le forme di Kayla sono talmente prorompenti che qualcuno, mesi fa, ha pensato bene di farle indossare lo stesso tipo di costume sfoggiato da Pamela Anderson – icona sexy per antonomasia – nella fortunata serie Baywatch. Il risultato è stato incredibile.
Il lato A dell’esplosiva atleta non era affatto contenuto dal costume, coi risultati che tutti hanno potuto non solo immaginare, ma anche ammirare coi loro stessi occhi grazie ad un reel girato su Instagram. A proposito, Kayla ha abbattuto da qualche tempo il milione di followers: un traguardo inevitabile, considerando la sua straordinaria bellezza.
Kayla Simmons ‘illegale’: il reel è già un cult
Dicevamo del famoso reel di ‘Pameliana’ memoria. Ecco, Kayla ci ha preso gusto, ed ha deciso di condividerne un altro che non è affatto da meno. Anche in questo caso il pubblico maschile ha di che entusiasmarsi nell’ammirare una splendida donna che sta facendo letteralmente impazzire chiunque prenda visione dei suoi contenuti. Guardare per credere.
Jeans strappati aperti sul davanti, costume intero nero – molto simile a quello rosso del famoso video citato – e lato A assolutamente incontenibile. Così la bella Kayla ha fatto irruzione su Instagram, attirando su di sé le attenzioni di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Difficile essere più sensuale, conturbante, avvenente, di così. Ci ha provato Rachel Stuhlmann, la maggiorata ex tennista a livello universitario e oggi influencer numero uno al mondo nel nobile sport con la racchetta. Il confronto in termini di followers sui social è però impietoso: Kayla stravince, senza nemmeno fare troppa fatica. Madre Natura l’ha designata come una numero uno in tutto e per tutto.