Dall’Inter fino ad arrivare alla Juventus: i bianconeri pronti ad effettuare un colpo, a parametro zero, beffando i rivali nerazzurri
Non è affatto un mistero che le due squadre in questione, in più di una occasione, si siano scontrate non solamente sul terreno di gioco, ma anche per quanto riguarda il calciomercato.
Tanto è vero che, per la prossima sessione estiva, i bianconeri sono pronti ad avere la meglio nei confronti dei loro rivali di sempre che avevano seguito più volte il giocatore. Adesso, però, sembra che l’atleta si stia dirigendo un po’ più verso Torino.
L’ultimo colpo di mercato, che ha visto protagonista le due squadre, non può che essere quello di Juan Cuadrado. Il trasferimento, a parametro zero, del colombiano da Torino a Milano ha fatto decisamente molto discutere. Sia da una parte che dall’altra. La maggior parte dei sostenitori nerazzurri, infatti, non ha mostrato per nulla tutto questo entusiasmo dal suo arrivo. Soprattutto per le tantissime sfide in campo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche in alcuni “duelli” (come quelli con Perisic).
Adesso, però, tutto questo è acqua passata. O almeno lo si spera. Fatto sta che la Juventus, a dire il vero, non ha del tutto digerito il passaggio di Cuadrado visto che lo ha preso come un “tradimento”. Di conseguenza la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ è pronta ad agire in maniera alternativa, andando a pescare un altro calciatore che in passato è stato inserito nella lista degli obiettivi da prendere e che alla fine non si è mai concretizzato più del tutto.
La Juventus pronta a beffare l’Inter: ecco Vazquez
Questa volta c’è più di qualche speranza. Bisogna andare in Spagna, precisamente in casa Real Madrid, dove Lucas Vazquez potrebbe seriamente lasciare i ‘Blancos’ a partire dalla prossima stagione. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2024. Difficile che possa essere nuovamente rinnovato, dopo che il tecnico Carlo Ancelotti (prossimo a diventare nuovo ct del Brasile) lo ha fortemente voluto con sé anche in questa stagione sportiva. Con l’imminente addio del romagnolo, però, le cose per l’atleta potrebbero cambiare.
Si tratterebbe di un importante colpo per i bianconeri anche ai danni della stessa Inter, che come ricordato da ‘ElNacional.cat’, pure ci avrebbe pensato. Un affare rilevante tantissimi motivi: il primo è che il giocatore può ricoprire addirittura tre ruoli: difensore, centrocampista e attaccante. Nonostante la carta di identità parli fin troppo chiaro (32 anni compiuti a luglio), lo spagnolo può essere considerato un vero e proprio jolly per mister Allegri.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI