Paige Spiranac, quante sorprese piccanti nella sua cabina armadio: vestita da poliziotta vi farà perdere il sonno
Di una cosa siamo certi: sul suo profilo Instagram non ci si annoia mai. Sa bene, l’esplosiva Paige Spiranac, come intrattenere i suoi follower. Come deliziarli, come divertirli. Ed escogita modi sempre nuovi per riuscirci e per stupirli. Cosa che le riesce benissimo, almeno a giudicare dal numero dei suoi sostenitori.
L’influencer numero 1 del golf vanta al momento, udite udite, la bellezza di 3,9 milioni di follower. È quindi a tutti gli effetti una star di fama internazionale che non ha bisogno di presentazioni e che ha saputo individuare, tra i tanti possibili, il canale giusto per emergere e per farsi un nome all’interno di un ambiente competitivo come, per l’appunto, quello dei social network. Quando ha iniziato, il “tenore” del suo profilo non era quello attuale. La bella Paige ha iniziato a farsi strada su Instagram dispensando tips e consigli sul golf, postando delle piccole videolezioni che potessero essere d’aiuto a quanti, come lei, erano appassionati di questo sport.
Quando, poi, si è resa conto di poter mirare ancor più lontano, i suoi canali social hanno subito una vera e propria svolta sexy. Basta andare a ritroso nella sua gallery fotografica, per toccare con mano il risultato della sua trasformazione. Nel tempo la sua immagine si è evoluta e i suoi scatti si sono fatti sempre più bollenti, al punto tale da indurla, proprio di recente, a lanciare un “gadget” molto speciale.
Paige Spiranac si è superata: la foto è bollente
Chi segue la Spiranac saprà benissimo, infatti, che l’influencer dalle curve letali ha stupito i suoi follower con un sexy calendario 2024. Non osiamo immaginare quanto siano piccanti le foto contenute al suo interno, anche se un’idea, per la verità, ce la siamo fatti grazie all’anteprima che Paige ha consegnato ai fan.
Nello scatto di “presentazione” posava con indosso un bikini che copriva solo lo stretto indispensabile, ed è dello stesso tenore anche l’immagine che ha condiviso nelle scorse ore nella sua gallery. La sensualissima golfista, come noto, ama travestirsi e calarsi nei panni dei personaggi più disparati. L’abbiamo vista, pertanto, in tutte le salse: vestita come un pirata, come una cowgirl, come una ballerina di lap dance e chi più ne ha più ne metta.
Nelle scorse ore, invece, aveva voglia di qualcosa di diverso. Eccola agghindata, quindi, come una “temibilissima” poliziotta tutto pepe, con tanto di berretto d’ordinanza e manette al seguito. Il body di colore blu è talmente scollato che fa fatica a contenere il suo generosissimo décolleté e il risultato è presto detto: anche stavolta, potete scommetterci, Paige ha fatto il pieno di like e di commenti.