La showgirl sarda è tornata a far sognare i suoi fan: l’ultima foto social di Elisabetta Canalis è davvero esagerata
Non è affatto un mistero che il mondo dello spettacolo da ormai oltre vent’anni non possa fare a meno di lei. Ed Elisabetta Canalis, nonostante il tempo che avanza, rimane ancora oggi una delle donne più sexy e desiderate d’Italia.
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, ha raggiunto il successo a soli 21 anni prendendo parte a ‘Striscia la Notizia‘. Era il 1999 e Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la scelse come velina mora per tre anni davvero indimenticabili. Insieme alla bionda Maddalena Corvaglia formò una coppia strepitosa.
Nel 2003 la Canalis lasciò a bocca spalancata l’Italia intera vista la scelta di posare per un calendario senza veli pubblicato con enorme successo dalla rivista ‘Max’: milioni e milioni le copie vendute. Il mondo dello spettacolo l’ha consacrata anche come apprezzatissima attrice: nel 2006 prese parte sia alla sitcom di Italia1 ‘Love Bugs’ che al cinepanettone ‘Natale a New York‘.
Pazzesca Canalis: la foto diventa virale
Ha recitato per anni in ‘Carabinieri’ ed insieme ad Alessandro Siani è stata, nel 2008, la protagonista della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’. Diversi gli amori che hanno caratterizzato la sua vita: tra questi vanno ricordati sicuramente quelli riguardanti Bobo Vieri e George Clooney, nei primi anni 2000 ed intorno al 2010.
Ma Elisabetta è sta anche sposata a lungo con un chirurgo statunitense: Brian Perri. Dal 2014 al 2023 i due hanno fatto coppia fissa salvo poi divorziare: nel 2015 è nata l’unica figlia, Skyler Eva. Il successo di Elisabetta si è ‘trasferito’ ben presto sul web ed in particolar modo sui social come Instagram dove al momento conta addirittura 3,5 milioni di followers. Un’esplosione clamorosa, frutto anche delle foto che a cadenza quasi quotidiana la showgirl sassarese posta con grande orgoglio.
Al centro di tutto la sua straordinaria sensualità che, anche a 45 anni, rimane tra le doti maggiormente invidiate all’ex velina. Dopo un’estate caldissima la Canalis ha voluto deliziare i suoi fan con un’istantanea semplicemente pazzesca. Prima di una lunga giornata di lavoro negli studi televisivi, ha pubblicato il suo look che ha fatto impazzire l’intero web.
Un pantaloncino nero davvero corto che, coordinato a dei lunghi stivali, costituisce un outfit che dà ampio spazio alle gambe strepitose dell’ex velina. La striminzita camicetta bianca, con un mini maglione grigio, mette in risalto l’addome scolpito della 45enne sarda che ancora una volta ha fatto centro: i fan, tra likes e commenti, hanno preso d’assalto il post social della Canalis con al centro di tutto le sue forme assolutamente inimitabili.