Blitz dalla Premier: Inter, salta l’affare a zero

Un vero e proprio blitz quello che potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League: a rimanere delusa è l’Inter che sta rischiando di perderlo

I nerazzurri, con il passare del tempo, stanno rischiando seriamente di poter perdere uno dei calciatori interessati in vista della prossima sessione del mercato di gennaio. Una grande opportunità per i top club visto che il calciatore è in scadenza di contratto.

Inter in pressing su Taremi, ma la Premier ha la meglio
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi rischia su Taremi – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Allo stesso tempo, la società di appartenenza, sta facendo di tutto per non perderlo a parametro zero in vista della prossima estate. Ed è per questo motivo che si sta seriamente pensando ad un possibile addio a gennaio. Anche se la Premier League potrebbe avere la meglio.

Uno dei reparti che l’Inter vorrebbe rinforzare è sicuramente quello offensivo. Anche se, a dire il vero, potrebbe bastare anche uno scatenato Lautaro Martinez che sta compiendo delle cose a dir poco eccezionali. Stesso discorso vale anche per Marcus Thuram, un impatto semplicemente straordinario quello del figlio d’arte con il nostro campionato, Bisogna ancora capire quanto ne avrà ancora Marko Arnautovic. Ricordiamo che l’austriaco ha rimediato un infortunio non di poco conto ad Empoli.

Alexis Sanchez sa benissimo di essere il quarto attaccante, ma se ne dovesse arrivare ancora un altro non sarebbe di certo una cattiva idea per la dirigenza nerazzurra. Ed è per questo motivo che si sta seriamente pensando a Mehdi Taremi, sempre più lontano da un suo futuro in Portogallo.

Inter, che beffa dalla Premier: salta del tutto l’affare?

Taremi sta per andare in scadenza con il Porto e l’idea di rinnovare il contratto con i ”Dragoes‘ non gli garba neanche un po’. Una cessione imminente per l’attaccante.

Inter in pressing su Taremi, ma la Premier ha la meglio
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi rischia su Taremi – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In Italia l’Inter sembra essere decisamente favorita rispetto ai “cugini” del Milan che, negli ultimi giorni di mercato, sembravano davvero ad un passo dall’acquistarlo. Ed alla fine tutto è saltato. A questo punto, però, le possibilità che possa trasferirsi in Serie A sono davvero poche. Ed il motivo arriva direttamente dal Regno Unito. In particolar modo dalla Premier League. Per essere più precisi dall’Arsenal, pronto a garantirgli un ruolo importante nella squadra.

Arteta stravede per l’attaccante, tanto da consegnargli le chiavi dell’attacco. Un sogno, quello di giocare nel campionato inglese, per l’iraniano che potrebbe andare a concretizzarsi sempre di più. Con un Inter sempre più convinta a perderlo e virare su altri obiettivi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie