Da commessa a modella, il passo è stato decisamente breve. Georgina Rodriguez è infatti una delle testimonial più ricercate dai marchi più prestigiosi
Era il 2016 quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si incontrarono a Madrid in una boutique di uno dei marchi di abbigliamento più importanti al mondo. Il fuoriclasse portoghese era all’epoca la stella indiscussa del Real Madrid, mentre lei lavorava lì come semplice commessa.
Da quel momento i due non si sono più lasciati: la bellissima Georgina, nel frattempo diventata modella di livello mondiale, lo ha seguito in tutte le sue avventure calcistiche. Da qualche mese infatti vivono entrambi a Riyad in Arabia Saudita: CR7 a gennaio accettò l’offerta monstre del club saudita dell’Al-Nassr, aprendo la strada ad altri suoi colleghi. E anche Georgina si è trasferita insieme a lui nella capitale saudita.
Ventinove anni compiuti, da quando ha iniziato la relazione con il fuoriclasse lusitano la bella Georgina si è imposta rapidamente nel mondo dello showbiz: modella di successo, la compagna di Ronaldo è diventata una star del web. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto da oltre 52 milioni di followers, una cifra impressionante e inavvicinabile per molti.
Modella, influencer e da qualche tempo anche produttrice e star della tv. La serie autobiografica andata in onda sulla piattaforma streaming Netflix ha avuto un discreto successo, tanto che è imminente l’uscita di una seconda parte con nuove puntate.
Georgina Rodriguez, lo scatto manda in tilt i followers: Instagram esplode
Ma la popolarità di Georgina è legata soprattutto alla visibilità acquisita su Instagram. Molti degli scatti pubblicati sulla sua bacheca ne mettono in evidenza il fisico statuario e le sue forme da tipica bellezza latina e mediterranea. Capelli lunghi lisci, carnagione scura, la modella spagnola piace soprattutto al pubblico maschile per le sue forme prorompenti e sinuose.
In uno degli ultimi scatti apparsi su Instagram Georgina appare in primo piano, seduta, con indosso una maglia bianca attillata e aderente a tal punto da mettere in evidenza il suo esplosivo decolleté. Una foto che ha fatto impazzire migliaia di suoi fan, che la seguono sulla sua bacheca quasi tutti i giorni.
Nel frattempo Cristiano Ronaldo continua a giocare con un discreto rendimento nella sua nuova squadra, insieme ad altri grandi giocatori che a loro volta durante l’estate scorsa hanno detto sì alle sirene ammalianti dei club sauditi. Tutto lascia credere che la permanenza a Riyad di Cristiano e Georgina possa durare a lungo.