L’ex moglie di Blerim Dzemail, ex centrocampista di Napoli, Bologna e Torino, è da bollino rosso: è incontenibile
Blerim Dzemail è stato un discreto protagonista del nostro campionato, di lui si ricorda più che altro la capacità di tirare dalla distanza. Con le maglie di Napoli, Parma, Torino e Bologna ha mostrato ottime cose giocando in totale quasi trecento partite in Serie A.
Mettendo da parte le sue capacità balistiche, di Dzemaili ricordiamo anche quella è stata sua moglie: l’albanese Erjona Sulejmani, una delle donne più belle del suo paese e in Europa. Erjona conosce bene l’Italia e ancora oggi conserva un buonissimo ricordo del nostro paese avendolo vissuto a pieno durante l’esperienza calcistica dell’ex marito.
La Sulejmani ha avuto una infanzia difficile nascendo nel periodo buio della Penisola balcanica, quello segnato dalla guerra. È nata infatti a Scutari, Albania, nel 1986: ha vissuto a pieno quei momenti drammatici di cui ancora oggi conserva il triste ricordo. A inizio anni 2000 la bellissima albanese ha cominciato con successo la carriera da modella – col fisico che si ritrova non poteva fare altro – diventando così sempre più nota al grande pubblico internazionale.
Erjona Sulejmani: curve incredibili allo stadio
Oggi rimane una delle donne-simbolo d’Albania, un Paese che non scherza a livello di bellezza. Erjona non ha rivali e pian piano sta dicendo la sua anche sui social: il suo profilo Instagram cresce ogni giorno di più, oggi conta infatti 451mila follower che non fanno altro che celebrarla tramite complimenti e apprezzamenti.
Instagram sembra essere il posto perfetto nel quale mostrare ai più la propria incredibile bellezza: i numeri sembrano del resto darle ragione. Anche di recente tale paradigma si è ripetuto senza nessun problema.
Erjona non ha perso l’opportunità di guardare dal vivo la sfida tra Albania e Repubblica Ceca, andate in scena all’Arena Kombetare di Tirana. Per la cronaca il risultato è stato molto positivo per la squadra del commissario tecnico Sylvinho: un netto 3-0 ha permesso alla nazionale albanese di staccare di due punti proprio la Repubblica Ceca, la qualificazione al prossimo Europeo è ormai a un passo.
L’ex moglie di Dzemaili ha sorpreso tutti allo stadio presentandosi con una semplice canotta bianca e un cappellino. Su Instagram ha fatto il pieno di like con molti tifosi, non solo albanesi, che hanno celebrato la sua incontenibile bellezza che allo stadio diventa ancora più evidente!