Il successo è ormai travolgente per Zaira Nara. La sorella più piccola di Wanda Nara sta diventando una celebrità sulle piattaforme social
Fino a qualche anno fa era solo la sorella più piccola di Wanda Nara. Una giovane modella argentina, bellissima, ma cresciuta nell’ombra della primogenita della famiglia, moglie del centravanti Mauro Icardi e showgirl dalla popolarità in grande crescita. Negli ultimi mesi però qualcosa di significativo è accaduto nella vita di Zaira Nara.
Anche grazie a una presenza sempre più costante sui social, la più piccola delle sorelle Nara ha acquisito una popolarità tutta sua, del tutto svincolata da quella di Wanda. Le due sorelle sono molto unite e legate da un sincero e profondo affetto, come dimostrano i tanti momenti trascorsi insieme soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà per l’una o per l’altra.
La crescita di consensi per quanto riguarda Zaira non è solo legata all’attività più intensa sui social: In Argentina infatti la giovane modella sudamericana è conosciuta soprattutto per aver prestato il suo volto e il suo fisico slanciato ad alcune ben riuscite campagne pubblicitarie. Zaira è contesa dai marchi di maggior prestigio di moda e cosmetici che la considerano una testimonial ideale per lanciare sul mercato i propri prodotti.
Abbigliamento e prodotti di bellezza sono dunque il pane quotidiano della giovane Nara che trova comunque il tempo per dedicarsi alla sua famiglia. Senza trascurare ovviamente le piattaforme social: gli oltre sei milioni e mezzo di followers che la seguono tutti i giorni su Instagram restano spesso colpiti da alcuni suoi scatti, davvero mozzafiato.
Zaira Nara, lo scatto social non lascia dubbi: il vestito è trasparente
Uno degli ultimi in particolare ha fatto il pieno di like e commenti, a volte fin troppo audaci. Zaira Nara si mostra con indosso un vestito che ha come caratteristica principale l’essere trasparente. E lo è anche parecchio, considerato quanto si riesce a intravedere.
Va detto che Zaira rispetto alla sorella Wanda ha un fisico più longilineo con delle curve un po’ meno prosperose, ma a giudicare da questo abito molto leggero che lascia poco all’immaginazione anche lei può vantare forme di tutto rispetto. E i followers a quanto pare apprezzano in modo particolare il suo lato A che di certo non passa inosservato. Intanto Zaira si prepara alla prossima campagna pubblicitaria.