Ludovica Pagani con il suo fascino manda fuori di testa i fan, l’ultimo scatto è a dir poco pazzesco: sensualità incontenibile
Se pensiamo a uno dei personaggi femminili più identificativi del momento, capace di non lasciare mai indifferenti gli ammiratori e di farsi notare in qualsiasi istante, non possiamo non fare il nome di Ludovica Pagani. La 28enne bergamasca ormai da anni sta vivendo una ascesa che sembra inarrestabile nel firmamento del mondo dello spettacolo.
L’abbiamo conosciuta, tempo addietro, come youtuber, e per gli appassionati di calcio soprattutto è entrata nei radar dalla partecipazione ad alcuni video dei celebri ‘Gli Autogol‘. Adesso, Ludovica è una delle bellezze più in vista sui social e non solo, dando ragione a cui aveva pronosticato per lei un ruolo da anti-Diletta Leotta. Una scalata impressionante alle principali vette del mondo dello spettacolo, testimoniata dal fatto che la Pagani sia in vista dei quattro milioni di followers su Instagram, ma non soltanto.
Ludovica si caratterizza per essere un personaggio poliedrico, in grado di destreggiarsi tra vari contesti, e per essere sempre in costante attività. Conduttrice sportiva televisiva, conduttrice radiofonica, modella, influencer, disc jockey. Questa ultima in particolare si sta rivelando la sua grande passione e la sta rendendo celebre nei locali di tutta Italia e non solo, visto che in estate ha dato spettacolo anche a Ibiza e Mykonos.
Ludovica Pagani, estate senza fine: in bikini è semplicemente esplosiva, ammiratori in delirio
A proposito, l’estate per lei non è ancora finita. Le temperature molto calde di questa prima metà di ottobre hanno fatto sì che Ludovica potesse approfittarne ancora una volta per un bagno rilassante nel corso del weekend. E le immagini, ovviamente, hanno mandato in tilt il web.
La sua silhouette in costume è semplicemente micidiale, fisico sinuoso e intrigante con il dettaglio di una scollatura superlativa. Il bikini è da applausi, i fan sono più innamorati che mai e naturalmente si scatenano con like e commenti. La fidanzata del romanista Stephan El Shaarawy fa furore ancora una volta: “Sei l’unica nota positiva del riscaldamento globale”, “Non ce n’è per nessuno”, “Impossibile capire dove vieni meglio, sei splendida in tutte le foto”, “Sei la mia sirena preferita”, “Se l’autunno è così, lo vogliamo per tutta la vita”.