Categories: Scommesse

Marco Carnesecchi e Davide Zappacosta si sfidano nelle challenge di LeoVegas.News

LeoVegas.News, Digital Content Partner dell’Atalanta, ha coinvolto i calciatori della Dea Marco Carnesecchi e Davide Zappacosta in due divertenti sfide che li hanno visti protagonisti insieme al content creator Ematoshi. Outfit Challenge e Telecronache Challenge hanno messo alla prova il portiere e il terzino nerazzurri sulla loro conoscenza dei gusti dei compagni di spogliatoio e sulla loro preparazione in merito ai risultati conseguiti in questo inizio stagione. I video delle due challenge sono disponibili sul profilo Instagram di LeoVegas.News. Le risate sono assicurate!

Nell’Outfit Challenge i due calciatori dovevano indovinare il compagno di squadra partendo da una foto che mostrava solo il dettaglio dei vestiti del personaggio misterioso. Il gioco si è rivelato più difficile del previsto in quanto le foto, prese dai profili social dei calciatori nerazzurri, erano oscurate nei volti. La Telecronache Challenge, invece, prevedeva di indicare il marcatore di un gol della Dea affidandosi esclusivamente alla telecronaca della prima parte dell’azione. Il tutto sotto la supervisione del grande esperto Ematoshi, famoso sui canali digitali per le sue imitazioni di telecronisti italiani.

Questi e molti altri contenuti e approfondimenti esclusivi dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano, sono disponibili sulla pagina Instagram di LeoVegas.News.

Redazione

Recent Posts

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

34 minuti ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

3 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

3 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

4 ore ago

Liverpool, Salah torna e lascia subito il segno: assist a Ekitike e record

In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…

4 ore ago

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

7 ore ago