Camila Giorgi, jeans strappati e addominali in vista: selfie da capogiro

Camila Giorgi è sempre in forma smagliante e lo dimostra con i suoi scatti sul web: look aggressivo e seducente della tennista

In campo, in questi anni si è esibita come una delle tenniste italiane più talentuose della sua generazione. Fuori, con fascino e sensualità micidiali, ha colpito altrettanto al cuore tantissimi fan. Camila Giorgi non passa davvero mai inosservata.

Camila Giorgi selfie jeans strappati
Camila Giorgi, eleganza e fascino da vendere in tutti i suoi scatti (foto da Instagram) – Sportitalia.it

La tennista maceratese di origini argentine è una delle più belle del circuito tennistico e in assoluto una delle sportive più cliccate al mondo sul web. Una presenza che si fa sempre notare, quella della 31enne, e che anche in questo periodo sta spopolando su Instagram (oltre 730 mila followers) tra post e stories sempre più accattivanti.

Purtroppo, in questa fase non possiamo vederla in campo. L’ultima apparizione qualche settimana fa, al WTA 1000 di Guadalajara, dove aveva raggiunto gli ottavi di finale, sconfitta dalla greca Maria Sakkari. Poi, più nulla. Ha fatto chiarezza un annuncio della CT della nazionale, Tatiana Garbin, che ha spiegato come Camila abbia un fastidioso problema a un piede che non le permetterà nemmeno di esserci a novembre per la Billie Jean King Cup. La sua stagione, di fatto, si è già conclusa in sostanza, segnata da qualche infortunio di troppo, dopo che nei primi mesi dell’anno Camila aveva ottenuto ottimi risultati e anche la quarta vittoria in carriera in un torneo WTA, tornando a bussare alla porta della top 30 mondiale.

Camila Giorgi, lo specchio riflette ancora una volta la sua bellezza: posa da sballo

I fan possono consolarsi come al solito con le sue ripetute stories Instagram per ammirarla. Un formato che lei preferisce rispetto ai post per comunicare per immagini con i suoi ammiratori. I selfie di Camila sono un autentico cult e anche stavolta l’atleta azzurra regala una prospettiva piuttosto particolare.

Camila Giorgi selfie jeans strappati
Camila Giorgi, anche in abiti casual ci fa innamorare (foto da stories Instagram) – Sportitalia.it

Che sia in abiti da sera, da gioco o casual, l’effetto è sempre lo stesso. Stavolta, allo specchio la vediamo con jeans strappati, aderenti il giusto, e una magliettina che le scopre gli addominali. La visione d’insieme è completata dal suo volto dai lineamenti angelici, che lasciano sempre senza fiato. Inevitabilmente, tante reactions per lei e, ne siamo sicuri, dichiarazioni d’amore in direct. Anche se gli ultimi indizi social lascerebbero supporre che il suo cuore batta già per qualcun altro. Siamo in attesa di conferme.

Gestione cookie