Diletta Leotta infiamma i social con una serie di scatti davvero troppo bollenti: in costume è insuperabile
Il panorama del mondo dello spettacolo l’ha consacrata non solo come una delle giornaliste più apprezzate in Italia ma anche una delle donne più belle e sexy del momento. Diletta Leotta è questo è molto altro, sullo sfondo una carriera strepitosa.
Diletta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e proprio nella città siciliana si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania. Oltre ad essere un volto di punta di DAZN, ha precedentemente lavorato anche per Sky e Mediaset. La Leotta è anche un’affermata speaker radiofonica ed è grande protagonista sulle frequenze di ‘Radio 105’ su cui va in onda a cadenza quotidiana.
Ma l’irresistibile siciliana ha riscosso un successo a dir poco clamoroso anche sul web. Amatissima e assai seguita sui social, Diletta fa impazzire milioni di italiani grazie alla sua bellezza che manda letteralmente in estasi: su Instagram conte oltre 8,7 milioni di followers.
Piccantissima in costume: Diletta manda in estasi i fan
La sua vita sentimentale è stata sempre molto chiacchierata. Diversi i gossip attribuiti, negli anni, a Diletta Leotta: molti dei quali smentiti. Ma intanto da circa un anno e mezzo la giornalista di DAZN è innamoratissima e molto unita al suo compagno: il portiere del Newcastle Loris Karius.
I due sono spesso insieme sui social ma, intanto, lo scorso 16 agosto hanno festeggiato il grande evento. Nel giorno di compleanno della meravigliosa siciliana è nata la piccola Aria, prima figlia della coppia felice. Adesso, però, a due mesi dal lieto evento Loris e Diletta si sono concessi alcune ore di relax nella splendida Sicilia.
“Nel mio posto del cuore”, la breve didascalia scritta da Diletta che accompagna una serie di scatti davvero pazzeschi. Uno, a dir poco bollente in un bikini nero, la vede intenta a salire la scaletta dopo un rinfrescante bagno a mare. L’estate di Diletta è stata condita da un mare di foto davvero molto sexy ma adesso la musica pare la stessa, nonostante si sia in pieno autunno.
Un fisico perfetto, curve a dir poco bollenti e la solita fotogenicità fuori dal comune per la meravigliosa 32enne catanese. In poche ore il post ha riscosso un successo strepitoso, con migliaia di likes e commenti nei quali Diletta è stata – come comprensibile – esaltata per le sue forme esplosive.