Samardzic, addio solo rimandato: big a gennaio

A quanto pare per Lazar Samardzic la partenza è solamente rimandata di qualche mese: una big lo aspetta, a braccia aperte, nel mese di gennaio 

Un trasferimento che, a meno di clamorosi colpi di scena, si potrebbe comunque verificare. Questa volta nella sessione invernale del calciomercato e non più in quella estiva dove sembrava ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.

Samardzic, big in arrivo? A gennaio parte l'assalto della Juventus
Il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic nel mirino della Juventus – Sportitalia-it (Foto LaPresse)

Con i nerazzurri sembrava davvero tutto fatto per Samardzic dall’Udinese, ma all’improvviso le cose sono decisamente cambiate. Fino a quando la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto. Adesso, però, le cose per lui potrebbero cambiare. Un futuro che, però, non sarà a Milano.

Come riportato in precedenza è molto difficile che il suo nome venga accostato, nuovamente, alla squadra nerazzurra. I tifosi e la dirigenza lo hanno completamente depennato dalla lista dei desideri. Non è affatto un mistero che l’ad, Beppe Marotta, sia rimasto molto male per il cambio delle carte in tavola da parte dei procuratori del calciatore. Per il nazionale serbo, però, il suo futuro potrebbe essere comunque in una big.

Samardzic, big in arrivo? A gennaio parte l’assalto della Juventus

Da un bianconero ad un altro. Sì, proprio la Juventus non ha mai smesso di pensare al centrocampista di Andrea Sottil. Il direttore sportivo dei piemontesi, Cristiano Giuntoli, continua ad osservarlo con la massima attenzione. L’atleta si sposerebbe, alla perfezione, con il meccanismo di gioco del tecnico Allegri che gli affiderebbe le chiavi della linea mediana del campo. Un colpo che farebbe entusiasmare l’intera tifoseria.

Samardzic, big in arrivo? A gennaio parte l'assalto della Juventus
Il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic nel mirino della Juventus – Sportitalia-it (Foto LaPresse)

A quanto pare la ‘Vecchia Signora’ potrebbe bussare alla porta del club friulano già a partire dal mese di gennaio. La valutazione del calciatore non è affatto cambiata: l’Udinese, per il costo del suo cartellino, vuole una cifra che si aggira intorno ai 20 e 25 milioni di euro. Nessuna contropartita tecnica né altro: solamente soldi in contanti. Si tratterebbe chiaramente di un colpo in ottica futura.

Nonostante questo il calciatore sta dimostrando di essere all’altezza della situazione e, sicuramente, pronto per andare a giocare in una big del nostro campionato. Non è affatto finita qui visto che la Juventus ha inserito nomi di altri calciatori nella sua lista. Vale a dire quelli di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham e Khephren Thuram del Nizza. Per questi ultimi due, però, se ne parlerà direttamente per la prossima estate.

Gestione cookie