Lady Zirkzee, ovvero Celina Kerr, è già una star sui social network, mentre il suo compagno si sta lentamente prendendo la Serie A col Bologna.
Il gol contro l’Inter ha consacrato un momento di forma eccezionale per Joshua Zirkzee, uno dei nomi del momento del campionato italiano. L’attaccante 22enne nativo di Schiedam, nei Paesi Bassi, è arrivato in Emilia nell’estate del 2022 dal Bayern Monaco a titolo definitivo, dopo esserci già transitato con un prestito al Parma. Oggi Thiago Motta lo considera la stella del suo Bologna, e l’attaccante sta dimostrando di meritare tutta questa fiducia. Ma sui social lo si sta iniziando a conoscere anche per altro.
Nello specifico, per la sua fidanzata, Celina Kerr. È lei infatti “Lady Zirkzee”, molto popolare su Instagram, dove ha ben 97.500 follower, e il suo “arrivo” in Italia è stato segnalato da molti siti di gossip sportivo al momento dell’ingaggio del compagno con la maglia rossoblu. Modella e influencer di abiti di lusso, al momento vive in realtà a Berlino, dove lei e l’attaccante del Bologna si sono conosciuti, ai tempi in cui Zirkzee giocava in Germania.
Nonostante la distanza, la coppia sta ancora insieme, ma ovviamente Celina Kerr deve pensare alla sua carriera nel mondo della moda. Di lei si sa ancora poco, per la verità, nonostante tutti gli articoli pubblicati sul suo conto nell’ultimo anno in Italia. Ha 23 anni, essendo nata nel 2000, ed è quindi di un anno più grande del suo compagno calciatore. Ci sono più dubbi in merito alla sua nazionalità, dato che alcune fonti la danno come olandese, mentre altre la indicano come statunitense.
Celina Kerr, dopo Zirkzee conquista anche i follower italiani
Bellezza statuaria, pelle scura, lunghi capelli lisci nerissimi. La compagna del calciatore del Bologna è una meraviglia che si fa subito notare, e il suo profilo Instagram ufficiale le permette di mostrarsi in tutta la sua straordinaria bellezza. I suoi follower sono già molti e sono destinati ad aumentare, soprattutto le sue apparizioni pubbliche assieme al fidanzato aumenteranno nel prossimo futuro. Zirkzee è uno dei calciatori emergenti in Italia, e non è escluso che presto possa fare il salto in una big.
Chissà allora che, dopo la laurea in Media & Communication Management conseguita a Berlino a fine 2021, Celina Kerr non possa trasferire la sua carriera nel nostro paese. Magari proprio a Milano, dove ha giocato a lungo Thiago Motta, allenatore di Joshua Zirkzee che fino a non molti mesi fa era stato accostato a un trasferimento sulla panchina dell’Inter. Per adesso, non vi resta che fare un salto su Instagram per seguire la bella modella e influencer e attendere un suo prossimo approdo in Italia.