La Capriotti è una ‘Dea’: lato A da infarto

Cecilia Capriotti non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi tantissimi fan e lo fa con un nuovo ed interessante contenuto che ha pubblicato in rete

Ovviamente sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Una serie di scatti che hanno lasciato, tutti coloro che la seguono, inevitabilmente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha veramente esagerato. In particolar modo con il suo look semplicemente sensazionale.

Nuovo post da urlo della Capriotti
Cecilia Capriotti – Sportitalia.it (Foto Instagram)

Direttamente dalla sua palestra, poco prima di svolgere il suo allenamento di Pilates, la meravigliosa Cecilia ha avuto il tempo di farsi scattare qualche foto da regalare ai suoi fan. Ed i risultati sono stati più che soddisfacenti: tantissimi “like” e, soprattutto, commenti di approvazione che non potevano assolutamente mancare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cecilia Capriotti, con il pilates è sempre più bollente – FOTO

Tutto completamente aderente. Un lato ‘A’ che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione. Tanto è vero che, più di qualcuno, ha voluto precisare che questa posa fa togliere completamente il fiato. Cappellino blu dei ‘New York‘ in bella vista, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, posa sempre più bollente e si va a conquistare tutta l’ammirazione dei suoi ammiratori.

Questa la didascalia del suo post: “Pilates è la disciplina che preferisco , non solo per i suoi benefici ma perché è anche terapeutico e se non ci credete sfogliate le foto e scoprirete (con tanto di emoticon di una faccina che ride, ndr). Sempre grazie al mio Super Maestro“. Per la nativa di Ascoli Piceno il tempo sembra non essere mai passato. La sua carta di identità dice che di anni ne sono 47, anche se ne dimostra meno della metà.

Nuovo post da urlo della Capriotti
Cecilia Capriotti – Sportitalia.it (Foto Instagram)

Nel 2000 si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato alla kermesse “Miss Italia“. Poco importa se in quel contesto si è piazzata al quarto posto, visto che con il passare del tempo ha avuto un grandissimo successo. Soprattutto sul piccolo schermo dove è diventata una affermata attrice. Fino a quando non viene notata da uno degli agenti più importanti come Lele Mora che decide di metterla sotto contratto.

Fino a quando non fa il suo esordio, pochi anni più tardi, nella trasmissione sportiva “Dribbling” e poi diventata inviata per la trasmissione “La Vita in Diretta“. Poi il grande salto al cinema con il film “No Problem” di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

 

Gestione cookie