A dire il vero non si tratta affatto del primo attacco che arriva da parte sua. A quanto pare, però, sembra che abbia perso completamente la pazienza
Nell’ottava giornata di campionato è arrivata un’altra sconfitta per il Napoli. Probabilmente quella più pesante ed importante che non può assolutamente passare inosservata. Tanto è vero che anche i tifosi pare che stiano iniziando a perdere un po’ la pazienza.
Anche dall’esterno stanno iniziando a storcere un po’ il naso. Come un noto giornalista che non le ha mandate a dire. Non si tratta affatto del primo attacco, ma in questa occasione si è davvero lamentato del suo modo di fare.
Il Napoli colleziona un’altra sconfitta. La seconda consecutiva se si considera anche quella di Champions League contro il Real Madrid. Con i ‘Blancos’ gli azzurri erano usciti tra gli applausi del ‘Maradona’ visto che avevano dato tutto quello che c’era da dare. Non si può dire lo stesso contro la Fiorentina dove sembrava davvero essere l’opposto della squadra che, la scorsa stagione, ha letteralmente stracciato un campionato.
Napoli, altro ko: (quasi) tutti contro Garcia
Nel mirino delle critiche, ancora una volta, ci è finito proprio lui: Rudi Garcia. L’impatto tra il manager francese e la tifoseria non è stato affatto dei migliori. Figuriamoci con la squadra visto che, proprio nella serata di domenica, è arrivata un’altra lamentela da parte di un altrettanto calciatore. Vale a dire Matteo Politano che, nel momento del cambio, pare che abbia mandato a quel Paese il proprio manager.
Qualcosa non va, questo è fin troppo evidente. Non solo dalla parte del tifo azzurro, ma anche dall’esterno. Tanto è vero che anche il noto giornalista Paolo Bargiggia ha voluto esprimere il proprio pensiero a riguardo. Lo ha fatto con un messaggio molto duro nei confronti dell’allenatore dei partenopei. Direttamente dal suo canale ufficiale di “X” (ex Twitter) in cui lo ha ampiamente criticato.
Questo il testo completo: “Inutile girarci intorno: il calcio di Garcia è troppo povero e scolastico. Se non hai Kim e in più fai abbassare la squadra in quel modo perché non giochi col possesso e stai lungo la frittata è fatta. L’ennesima sostituzione di Victor Osimhen è follia“. Parole che non hanno bisogno di alcun tipo di commento. Oramai la situazione, nell’ambiente azzurro, non è affatto delle migliori.