Terminata con un triste addio una di quelle coppie più amate nel mondo del calcio, la protagonista della storia si è sentita umiliata per quanto accaduto…
Sino a qualche tempo fa, nella celebre coppia sembrava procedere a gonfie vele, all’improvviso la situazione è degenerata, fino alla conclusione della loro storia, le cui ripercussioni sono continuate anche nel periodo successivo a tale termine.
Stiamo parlando del rapporto tra la showgirl Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, i due sono stati legati per oltre 6 anni, ma negli scorsi mesi si sono lasciati.
Un legame nato su Internet tra la Miss Italia eletta nel 1999 e l’ex difensore di Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers. In passato, la stessa conduttrice era stata legata con un calciatore, vale a dire il fantasista Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli.
La coppia aveva preso parte all’ottava edizione di Tempation Island nel 2020, resistendo alle varie tentazioni, tanto da far pensare ad un rapporto duraturo, ma la situazione è precipitata l’anno dopo, quando la Nazzaro decise di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Si sono lasciati: addio doloroso nel mondo dello sport
Conclusa l’avventura nel reality show, la situazione sentimentale con il compagno è cambiata in modo radicale, come raccontato dalla diretta interessata durante un intervento televisivo di questi giorni.
Nella puntata trasmessa sabato a Verissimo, Manila Nazzaro si è raccontata alla conduttrice Silvia Toffanin, ed in merito alla sua storia finita ha dichiarato: “Dopo la mia uscita al GF, la situazione attorno a me è cambiata molto, nessuno mi ha aspettato fuori dalla casa, neanche lui. Tra le mura domestiche sembravamo due estranei, poi da giugno a dicembre sono accadute tante cose negative da farmi stare male”.
Durante il suo intervento nel programma di Canale 5, ha poi continuato: “Ad un certo punto lui ha deciso di inventarsi un nickname per andare contro di me ed inventarsi una mia storia con un uomo, ma non era nulla di vero, ci siamo lasciati perché litigavamo forte, mi ha diffamato ed alla fine ho avuto il coraggio di dire basta”. Queste sono state le parole di Manila Nazzaro, la quale ha affermato dalla Toffanin di vivere una nuova storia – precisando in trasmissione di averlo conosciuto dopo la fine del rapporto con Lorenzo Amoruso- insieme a Stefano Oradei, noto per essere uno dei ballerini del programma Ballando con le stelle.