L’ex allieva di Amici più in forma che mai su Instagram: lo scatto pubblicato da Annalisa sconvolge i suoi fan
Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, nasce in provincia di Savona – a Carcare – il 5 agosto 1985 e raggiunge il successo nel 2010 grazie alla partecipazione al talent show di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi‘.
Ne è passato di tempo da quando, ancora immatura, timida ed estremamente impacciata, la splendida Annalisa calcava gli studi di Cinecittà piazzandosi al secondo posto nella scuola più chiacchierata d’Italia. Nel 2011 lanciò il suo primissimo album, che vendette milioni di copie: ‘Nali’ che, tra l’altro, è anche il suo nomignolo. Ai tempi di Amici sia i professori che i giudici non nascosero lo stupore per le qualità canore mostrata dalla talentuosa Annalisa che oggi è una delle performer più sorprendenti e amate del mondo della musica.
Anche su internet la sua popolarità è in continua crescita e, al di là delle sue doti con il microfono, il motivo è presto detto. La bellezza di Annalisa è indiscutibile e, come un magnete, attira milioni di italiani sugli scatti pubblicati a cadenza regolare sul proprio profilo social: su Instagram ha raggiunto quasi 2 milioni di followers. Nella sua carriera ha collezionato diversi riconoscimenti prestigiosi: un ‘Wind Music Awards’, un ‘Mtv Music Awards’ e innumerevoli dischi di platino e d’oro’.
Il suo tour, cominciato ad inizio estate, ha registrato il sold out in praticamente ogni tappa italiana. Anche quella del Forum di Assago di Milano, che andrà in scena il 4 novembre, promette scintille. Ha pubblicato diverse canzoni che, nel giro di poche settimane, sono diventate dei veri e propri tormentoni.
Per ‘Bellissima’ Annalisa ha vinto il quadruplo disco di platino, oltre ad essere l’unica donna nella storia recente ad essere rimasta per oltre un anno ai vertici delle classifiche. ‘Mon Amour’ e ‘Disco Paradise’, scritta insieme a Fedez e J-Ax (Articolo31) hanno fatto ballare milioni di italiani la scorsa estate.
Annalisa esagerata: lo scatto è piccante
A fine giugno, in uno cerimonia celebrata in gran segreto, Annalisa si è sposata con il manager Francesco Muglia. Il matrimonio è stato poi celebrato in una seconda occasione, il 1 luglio, in Liguria: davanti amici e parenti, con Maria De Filippi presente per l’occasione.
L’estate di Annalisa è stata a dir poco bollente e le foto che la cantautrice ha pubblicato dimostrano quanto la sua sensualità abbia portato un riscontro pazzesco sui social. Adesso, nonostante il caldo sia alle spalle, l’ex allieva di Amici torna a fare impazzire i suoi milioni di fan. E lo fa con una foto a dir poco da urlo, accompagnata dalla didascalia che cita il suo ultimo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’, attualmente primo in classifica.
Al di là dei ringraziamenti ai fan, la foto la ritrae con una tuta viola davvero molto aderente e soprattutto il suo generoso lato A in bella mostra. La scollatura profondissima ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori della 38enne di Carcare che non ha potuto fare altro che incassare i coloriti complimenti ‘scatenati’ dalle sue forme esplosive.