Manuel Parlato, corrispondente da Napoli, ha commentato in diretta a Sportitaliamercato la vicenda che riguarda il futuro del tecnico francese, Rudi Garcia:
"Quello che abbiamo visto ieri al Maradona è stato incredibile. Un Napoli disintegrato. Garcia ormai non è accettato dalla maggior parte della piazza. La decisione spetta al presidente De Laurentiis, che nel momento in cui sarà in discussione il progetto economico (qualificazione Champions) e il valore umano dei calciatori con la loro svalutazione, allora lì potrebbe intervenire secondo me: prima difenderà a spada tratta la sua scelta. Contro la Fiorentina abbiamo visto dei cambi scellerati, come l'esperimento Raspadori mezzala. La fiducia per le prossime tre giornate c'è, l'incontro tra presidente e allenatore è terminato con questa decisione. Però può succedere di tutto. Che ci sia un problema all'interno dello spogliatotio, pernso sia lampante. I tre attaccanti, i tre del 'vaffa', sono il sintomo più importante che c'è qualcosa che non va."
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…