Brutta batosta per l’allenatore del Torino Ivan Juric: il tecnico dei granata in lacrime, ecco cosa è successo
Dura sconfitta per il Torino che sabato all’Allianz Stadium è stato battuto 2-0 nel Derby della Mole dalla Juventus, impostasi con le reti di Gatti e Milik, arrivate entrambe nel secondo tempo.
I granata avevano giocato una buona prima frazione e, pur non riuscendo a tirare mai in porta, avevano contenuto bene l’offensiva bianconera, non soffrendo quasi mai. Nella ripresa, però, sono stati commessi due errori nei minuti iniziali da corner ed il Torino li ha pagati carissimo. Dopo aver subito due reti nel giro di cinque minuti, la partita si è fatta durissima per i granata che hanno creato qualcosa solo nel finale, uscendo sconfitti dal derby.
Per la terza partita consecutiva, il Torino non è riuscito a segnare e ciò non accadeva da nove anni, lasciando tutti i tifosi granata con l’amaro in bocca. Mastica amaro anche il tecnico Ivan Juric che ancora una volta non è riuscito ad ottenere una vittoria in un derby ed ai microfoni di DAZN ha mostrato tutta la sua delusione per la sconfitta.
Una sconfitta che fa male a Juric che davanti alle telecamere ha fatto fatica a mantenere le lacrime, lasciando tutti sorpresi e spiegando lui stesso il motivo per il quale fosse tanto devastato
Torino, Juric in lacrime dopo la sconfitta: ecco cosa è accaduto
Ivan Juric ha preso in mano le redini del Torinodue anni fa e da allora ha disputato cinque derby compreso quello disputato sabato, non riuscendo a vincerne neppure uno. Il bilancio è di quattro sconfitte ed un pareggio per l’allenatore croato contro la Juventus da allenatore granata e la cosa non può renderlo affatto contento, così come non può rendere felici i tifosi.
Nel post partita a DAZN, Juric si è rivolto proprio ai tifosi del Torino ed ha faticato molto nel trattenere le lacrime, ritenendosi il principale responsabile nel non avergli dato una gioia in un derby da quando è arrivato, ammettendo che per i tifosi sia un dispiacere enorme. Ed è stato dopo quest’ultima frase che il tecnico croato, visibilmente commosso, ha poi lasciato i microfoni, sorprendendo tutti.
Una reazione che fa capire quanto Juric tenga al Torino e ai tifosi e soprattutto quanto ci tenesse nel vincere un derby che i granata hanno giocato bene solo a metà. Il tecnico croato ha riconosciuto come il primo tempo della sua squadra sia stato di spessore, definendo però frustrante il modo in cui è stato concesso il corner dell’1-0 ad inizio ripresa, nato su un passaggio sbagliato in fase di costruzione.
Juric ha ammesso come ci siano delle problematiche che vanno risolte come la mancanza di un gol che il Torino non segna da tre partite, affermando come si aspetti molto di più da tutti. I tifosi sperano che queste parole possano spronare la squadra durante questa sosta e si augurano che il match contro l’Interdel 21 ottobre possa regalargli emozioni.