Terminata la sua carriera da calciatore, Zlatan Ibrahimovic è tornato a far parlare di se facendo il punto sul suo futuro.
Autentico idolo dei tifosi del Milan negli ultimi anni con l’apporto decisivo nella conquista dell’ultimo scudetto rossonero, ora Zlatan Ibrahimovic dovrà capire cosa fare del suo futuro.
L’ex attaccante svedese ha ricevuto nelle ultime settimane diverse offerte per tornare nel mondo del calcio e farlo dal punto di vista societario. Classe 1981, l’ex giocatore del Milan ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il suo futuro ed ha anche regalato qualche aneddoto che non si conosceva sulla vita privata dello svedese. Parole sulla moglie, figura sempre molto discreta al fianco dell’ex attaccante, ma sempre molto vicina a lui.
Ibrahimovic, che rivelazione sulla sua vita privata
L’ex capitano della nazionale svedese ha parlato della sua vita privata raccontando anche della sua storia con la sua compagna Helena e del no che gli ha riservato alla richiesta di matrimonio.
L’ex Milan ha rivelato: “Le ho chiesto di sposarmi due anni fa – ha detto Ibrahimovic da Piers Morgan – dicendole che dopo 20 anni insieme si meritava di diventare mia moglie. Lei mi ha risposto che non ha bisogno di sposarmi per stare insieme a me. E’ una donna molto forte”. Una rivelazione a sorpresa da parte dell’ex giocatore di Milan ed Inter che ha sempre affermato di avere vicino una donna dal carattere molto forte con la quale ha avuto due figli.
Zlatan Ibrahimovic ha poi parlato del suo ritiro dall’attività agonistica: “Avrei potuto continuare ma non volevo rischiare di avere problemi alla fine della mia carriera. Da quello che vedo posso dire che avrei fatto meglio del 95% degli attaccanti in circolazione”. Una classica dichiarazione dello svedese che non ha mai mancato di affermare di sentirsi il migliore al mondo nel suo ruolo anche nelle ultime stagioni quando è stato spesso fermato da problemi fisici.
Per quello che riguarda il suo futuro, Ibrahimovic sta facendo le sue valutazioni anche se appare sempre più probabile un suo ritorno al Milan. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un nuovo incontro con Furlani per parlare di un suo ruolo nel club meneghino. L’ottimo rapporto con Stefano Pioli poi potrebbe facilitare il suo inserimento nel ruolo di raccordo tra società e squadra con il tecnico che sarebbe felice di avere una figura come quella dello svedese.