Camila Giorgi, nuovo outfit e minigonna immancabile: più corta non si può

Camila Giorgi è passata ad un outfit autunnale, ma senza rinunciare alla solita carica di sensualità

Inutile nascondersi: il 2023 è stato un anno senza dubbio non positivo per Camila Giorgi, deludente in molte delle sue apparizioni. La 31enne marchigiana, che ha un conto aperto con la sorte, ne ha dovute passare di tutti i colori. Dopo aver iniziato la stagione alla grande con la vittoria nel torneo di Merida, a febbraio, la tennista azzurra ha collezionato una serie di risultati inferiori alle aspettative.

Camila Giorgi, pieno di like sui social
Camila Giorgi, il nuovo outfit fa impazzire i fans (Ansa Foto) – Sportitalia.it

Gli infortuni non hanno certo aiutato l’attuale numero 52 del ranking WTA, che ha dovuto fare i conti con i cronici problemi al ginocchio. Dapprima la bella Camila ha dovuto rinunciare infatti all’ultima giornata di incontri alla Billie Jean King Cup, per poi dare forfait – all’alba dell’inizio del terzo set contro Mayar Sherif – al WTA 1000 di Madrid, nonché al prestigioso Roland Garros, quando peraltro era stata travolta nel primo parziale da Jessica Pegula, sua vera bestia nera nella stagione in corso.

Già perché l’americana, praticamente stabilmente numero 3 del mondo, ha incrociato la strada dell’azzurra anche nei trentaduesimi di finale ad Indian Wells e soprattutto nel primo turno degli Us Open. In entrambe le occasioni Camila, mai fortunata nei sorteggi quest’anno, ha abdicato raccogliendo solo le briciole.

Già, c’è sempre da ricordare come, dopo Wimbledon, la tennista abbia iniziato a soffrire di problemi al polso. Che l’hanno condizionata enormemente già all’alba della stagione nordamericana sul cemento. I fans, delusi dai risultati del campo, si sono però potuti consolare con la fervida attività social della loro beniamina.

Camila Giorgi spopola sui social: outfit piccante e pioggia di like

Anche dopo le sconfitte, e sono state tante nell’annata ancora in corso, Camila non ha mai perso la voglia di aggiornare costantemente i suoi ammiratori sui suoi spostamenti. O sui suoi cambi di look, peraltro abbastanza frequenti.

Attraverso condivisioni che l’hanno vista anche pubblicizzare la linea di abbigliamento sportiva di famiglia – la ‘Giomila‘ – la maceratese ha quasi sempre messo quel tocco di malizia nei suoi shooting. Celebri ad esempio i selfie in ascensore, vero marchio di fabbrica dell’atleta.

Camila Giorgi, la minigonna è vertiginosa
Camila Giorgi, minigonna da urlo – Sportitalia.it

L’ultima istantanea apparsa sui suoi profili ci restituisce una tennista che sfoggia un outfit autunnale, composto da una minigonna vertiginosa e da una giacca di jeans a coprire il top. Che, per una volta, non lascia spazio a decolléte da capogiro.

La versione sbarazzina di Camila ha ovviamente conquistato il pubblico, impegnato sicuramente in uno scontato zoom dalla vita in giù. L’azzurra, anche in un’annata avara di soddisfazioni sportive, sa come mantenere viva l’attenzione dei suoi followers.

Gestione cookie