Sinner, anche Maria Braccini è in festa: scollatura generosa e birra a fiumi

Pure Maria Braccini festeggia dopo il sensazionale trionfo di Jannik Sinner al torneo Atp 500 di Pechino: il nuovo scatto manda in tilt i fan

Cancellate in un colpo solo le numerose critiche per aver rifiutato di prendere parte alla fase iniziale della Coppa Davis. Jannik Sinner è entrato a tutti gli effetti nella storia del tennis italiano, rendendosi protagonista in positivo di un percorso straordinario durante l’Atp 500 andato in scena in quel di Pechino.

Maria Braccini all'Oktoberfest manda in tilt i fan
Maria Braccini festeggia dopo il trionfo di Sinner: nuovi scatti da urlo (ANSA) – Sportitalia.it

Questo trionfo ha permesso al giovane fuoriclasse di raggiungere la quarta posizione nella classifica Atp, eguagliando il record firmato da Adriano Panatta ben 47 anni fa. Un successo davvero incredibile per Sinner, che ha conquistato il nono titolo della sua carriera. E pensate che lo scorso 16 agosto ha compiuto 22 anni.

Insomma, il tempo è decisamente dalla sua parte, con l’atleta altoatesino che ha davanti a sé un futuro alquanto brillante. Per quanto concerne Pechino, il sorteggio non era stato affatto favorevole. Sinner, infatti, ha dovuto affrontare faccia a faccia avversari particolarmente ostici dall’inizio alla fine della competizione in argomento.

In semifinale il tennista azzurro ha superato brillantemente l’ostacolo Carlos Alcaraz, il quale soltanto qualche settimana fa era stato capace di battere nientedimeno che Novak Djokovic in finale a Wimbledon. Stavolta, però, la prestazione dello spagnolo è stata tutt’altro che soddisfacente, complice ovviamente una gara mozzafiato da parte di Sinner.

Nemmeno il fenomeno russo Daniil Medvedev è stato in grado di fermare la corsa dell’atleta di San Candido, il quale desidera alzare sempre di più l’asticella. Non c’è tempo, infatti, per continuare a godersi il fresco trionfo: il programma ora è Shanghai, dopodiché il tennista 22enne ha dichiarato nell’ultima conferenza stampa che proverà a prendere parte ai tornei di Vienna e Parigi.

Sinner e la splendida Maria Braccini: scollatura da urlo all’Oktoberfest

Spera, inoltre, di poter giocare a Torino, per poi concentrare le proprie forze sulle Finals della Coppa Davis 2023. A Malaga, a meno di infortuni, il talento d’oro altoatesino ci sarà sicuramente. Parallelamente, Maria Braccini si è messa in mostra in Germania all’Oktoberfest nei giorni scorsi.

Maria Braccini all'Oktoberfest manda in tilt i fan
Maria Braccini scatenata all’Oktoberfest: che scollatura! (Instagram: @mariabraccini) – Sportitalia.it

Per chi non ne fosse già a conoscenza, Braccini è stata la fidanzata di Sinner. Non è da escludere che i due stiano vivendo ancora la propria storia d’amore, ma vista la riservatezza del tennista italiano non si registrano conferme in tal senso.

La splendida Maria ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta ben 114mila follower, degli scatti relativi al famoso evento tedesco, che ogni anno vede la partecipazione di tantissime persone provenienti anche dall’estero. Braccini ha indossato un abito tradizionale, con una scollatura abbastanza generosa. Birra a non finire e puro divertimento. Fan in delirio nei commenti.

Gestione cookie