L’Inter può approfittare, in ottica mercato, di una situazione che si è venuta a creare in un top club europeo: le ultimissime
L’Inter sta procedendo con il proprio percorso tra campionato e coppe e Simone Inzaghi sta provando a dare compattezza ai suoi al netto di qualche battuta a vuoto come col Bologna. Nonostante i tanti innesti, gli equilibri non sono stati scombussolati del tutto. Anzi. E adesso, proprio in ottica mercato, potrebbe essere arrivato in sordina un altro assist. L’Inter vorrebbe, infatti, approfittare di una situazione per mettere a segno un colpo. Il giocatore è stato già seguito, per diverso tempo, in passato.
L’Inter sta puntando a non commettere, dopo il Sassuolo e il Bologna in campionato, nuovi passi falsi. Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi anche e soprattutto sulla mentalità, facendo perno su quei giocatori che si stanno dimostrando leader. Primo tra tutti Lautaro Martinez ma non solo.
Se il tecnico nerazzurro lavora sul campo, Marotta e Ausilio sono nel frattempo in costante aggiornamento per non perdere neppure un potenziale colpo di mercato. Ed è proprio in questo senso che sarebbero arrivate, nelle ultime ore, novità per andare a rinforzare la squadra. Torna in auge il nome di Trevoh Chalobah, stavolta parecchio distante dal Chelsea. Ecco le novità.
Secondo ‘TeamTalk’, il futuro di Trevoh Chalobah è a un passo dal cambiamento definitivo. Mauricio Pochettino in prima persona gli avrebbe infatti riferito di trovare una nuova squadra per poter proseguire altrove la propria carriera. Il suo profilo non sarebbe infatti più funzionale al Chelsea, che vorrebbe più garanzie. Questo, allora, potrebbe rivelarsi come un vero e proprio assist per l’Inter che già in passato ha provato a portarlo in nerazzurro. Che possa essere questo il momento buono per affondare il colpo?
Il contratto del difensore classe 1999 è in scadenza con il Chelsea nel 2028, ma il suo cartellino potrebbe subire un ribasso sulle cifre per agevolare l’eventuale vendita. L’Inter monitora, proprio perché Chalobah è già abituato a giocare nella difesa a 3 e non dovrebbe essere ‘formato’ da Inzaghi. Ma occhio alla concorrenza: su di lui c’è anche il forte interesse del Nottingham Forest che potrebbe tornare a bussare alla porta dei ‘Blues’ a gennaio. Inoltre, nell’ombra, osserva anche il Bayern Monaco con Thomas Tuchel che apprezzerebbe questo tipo di innesto.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…