Viky Varga, relax sul divano: il vestito si apre e guardano tutti lì

Milioni di follower, veri e propri fan, che incuriositi scrutano, sbirciano, zoomano e aspettano. Viky Varga non delude mai il suo vastissimo e gentilissimo pubblico

Abbiamo imparato a conoscerla nelle vesti di consorte dell’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio, Graziano Pellè. Viky Varga però è stella a tutto tondo capace di brillare di luce propria, come dimostrano le sue maestose opere d’arte su Instagram conosciute in tutto il mondo.

Personalità elegante e riservata, il pubblico è incuriosito da Viky Varga
Viky Varga si gode un frangente di relax (foto Instagram) Sportitalia.it

La storia di carattere prettamente sentimentale tra Graziano Pellè e Viky Varga è iniziata in tempi tutt’altro che sospetti. L’ex attaccante della Sampdoria e la visual performing artist originaria dell’Ungheria si sono infatti conosciuti in Olanda, nei Paesi Bassi, ai tempi in cui Pellè militava tra le fila del Feyenoord.

A seguito di una decade quasi completa di fidanzamento, i due giovini si sono sposati mediante rito civile in una masseria di Ostuni: una celebrazione nuziale della durata record di un intero weekend!

Fra i molteplici invitati, spiccavano parecchie facce note del mondo del calcio. Alcuni rapidi e al contempo efficaci esempi: l’attuale direttore sportivo del Lecce Corvino Pantaleo, il tecnico olandese Ronald Koeman, Dusan Tadic e l’ex Parma e Cagliari Gianni Munari.

Viky Varga è così divenuta moglie di Pellè, che vanta pure importanti trascorsi nel campionato cinese con la prestigiosa maglia del Shandong Luneng. Curiosità: la role model ungherese è nata il 15 luglio ovvero lo stesso giorno dello sposo che però è di ben dieci anni più grande, lui del 1985 (anno di uscita di Ritorno al Futuro) e lei del 1995 (anno di uscita di Pronti a morire).

Personalità elegante e riservata, il pubblico è incuriosito da Viky Varga

Viktoria Varga, spesso e volentieri abbreviata in ‘Viky’, è nata e cresciuta nella città di Gyor e sottostà zodiacalmente al segno del Cancro, aspetti che quindi connotano la sua personalità e che emergono attraverso i meravigliosi scatti che ella stessa posta sui social.

Personalità elegante e riservata, il pubblico è incuriosito da Viky Varga
Viky Varga si gode un frangente di relax sul divano (foto Instagram) Sportitalia.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, Viktoria Varga è stata abilissima nel non divulgare moltissime informazioni al pubblico. Questo perché il riserbo è fondamentale specie quando si è personalità di spicco e così ricercate. Stando a quel che emerge dai suoi profili web, si può tratteggiare una brillante personalità, dove è l’eleganza a farla da padrona.

Nel post in questione, scattato dalla ridente località di Burj Al Arab negli Emirati Arabi Uniti, è evidente che la protagonista stia subendo gli effetti della calura tipica di quelle zone, ragion per cui il vestito indossato è aperto. Impossibile inoltre non guardare la borsa al suo fianco sul divano: prodotta da un notissimo marchio d’alta moda (Dior) varrà certamente qualche migliaio di euro!

Gestione cookie