Alle ore 18.30 di mercoledì, il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato in trasferta a Cagliari. I rossoneri hanno ritrovato il successo dopo la debacle con l’Inter e puntano ad evitare di perdere ulteriori punti nei confronti dei rivali nerazzurri. E perché, no, magari accorciare le distanze…
La squadra di Ranieri non ha ancora mai vinto da inizio campionato, racimolando solo due punti in cinque giornate. Per i sardi, l’ultima uscita stagionale contro l’Atalanta, è stata fatale. L’impegno di mercoledì non sarà facile per i rossoblu, anche tenendo conto del fatto che contro il Diavolo il trend sia abbastanza negativo: l’ultimo e unico successo degli ultimi 24 anni risale al 2017.
L’ultima volta in questo stadio, però, il Cagliari ha tenuto testa agli avversari per circa un’ora, soccombendo per 1-0. La possibilità che anche stavolta il primo tempo sia equilibrato non è così remota: su Planetwin365, segnaliamo il segno “X” all’intervallo, quotato 2,26; mentre su WilliamHill è a 2,20 e su Betclic 2,27. Da attenzionare anche la quota dell’Under 2,5, immaginando un match con meno di tre gol totali segnati nei 90 minuti: parliamo di 1,85 volte la posta su Planetwin365;come WilliamHill, mentre su Unibet è a 1,89.
Trend positivo anche per il Napoli contro l’Udinese. I partenopei affronteranno i friulani al Maradona, sempre di mercoledì, ma alle ore 20.45. La squadra di Garcia è reduce da due deludenti pareggi, contro Genoa e Bologna e non vince dal 27 agosto scorso. Non se la passano meglio i bianconeri, i quali non hanno mai vinto finora e hanno raccolto solo tre punti in cinque gare.
Considerando la voglia di riscatto dei campioni d’Italia in carica e soprattutto il fatto che in questo stadio i bianconeri abbiano perso undici delle ultime dodici gare disputate, si potrebbe ipotizzare un successo convincente degli azzurri. Segnaliamo la quota dell’Handicap 1 (-1), vittoria con almeno due gol di scarto del Napoli, su Planetwin365 quotato 2,06; mentre su Betclic è a 2 e su WilliamHill 1,90. Una partenza decisa dei partenopei sarebbe assolutamente plausibile e poco sorprendente: segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,83; mentre su WilliamHill 1,70 e su Betclic 1,87.
Deludente l’inizio di stagione della Lazio di Maurizio Sarri, la quale ha vinto soltanto la gara col Napoli finora e che ha subito ben tre sconfitte in cinque partite. I biancocelesti dovranno vedersela domani sera con il Torino di Juric, tra le mura amiche: i piemontesi, dopo un inizio campionato non esaltante, hanno vinto due gare di fila, per poi ottenere un pareggio prezioso con la Roma.
Partono leggermente favoriti Immobile e compagni: la vittoria della Lazio è quotata a 2,16 su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Unibet 2,04. Le ultime cinque sfide tra biancocelesti e granata sono tutte terminate con meno di tre gol totali realizzati. Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,65 volte la posta; mentre su WilliamHill è a 1,62 e su Unibet 1,67.
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…
Dopo l'ufficialità del passaggio di consegne del Verona dalle mani di Setti a quelle di…
Alle 15 il calcio d'inizio di Cagliari-Lecce, scontro diretto per la salvezza. Per Nicola c'è…
Sfida salvezza fra Parma e Venezia alle 15. Pecchia sceglie Cancellieri come riferimento davanti, con…