Ospite alla trasmissione "LeoTalk", in onda su Sportitalia, Andrea Zenga ha fatto il punto su alcune squadre solo questo ultimo turno di campionato.
Così il figlio del leggendario portiere Walter: "Il Milan? Veniva da una settimana complicata. La batosta nel derby si è fatta sentire, poi col Newcastle era arrivato solo il pareggio. Contro il Verona partita tatticamente non eccelsa ma contavano i tre punti. Il Milan dipende da Leao ma come dagli altri giocatori importanti, il successo di sabato può essere un punto di ripartenza.
L'Inter sembra più rodata, ha ventidue giocatori ed è la squadra che sta meglio, la più solida specie in fase difensiva. Il Milan nella composizione della rosa ha qualcosa in meno.
Non escluderei la Juve dalla lotta scudetto, anche se sabato molto male. Partita preparata male mentalmente, errori non giustificabili. La Juve avrebbe bisogno di euforia, è una questione anche mentale.
Empoli? Zanetti si era ritrovato una rosa indebolita ma le prestazioni erano state molto negative. Meglio cambiare subito che nelle prossime cinque giornate, serviva la scossa".