ESCLUSIVA SI Ag. Okaka: “Ritorno? Valutiamo tante offerte. E’ ancora un toro”

Non è ancora dato sapere dove proseguirà la sua carriera Stefano Okaka, ma sembra che sia arrivata l'ora di scegliere per l'ex attaccante – fra le altre – di Udinese, Watford, Sampdoria e Roma.

Dopo due stagioni in Turchia, all'√Ѭ∞stanbul Başakşehir, condite da 19 reti, Okaka non vede l'ora di tornare a calcare i campi da gioco dato che, dopo aver rescisso il contratto (che lo legava ancora un anno alla Superlig) è attualmente libero di scegliere il suo prossimo club. Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto il fratello-agente Carlo il quale, pur non volendo commentare i rumors riferiti a qualche squadra in particolare, ha lasciato intendere che le occasioni per lui non mancano.

Come sta Stefano?

"'Stefanone' sta benissimo, è col suo preparatore personale in Spagna ad allenarsi forte. E' carico a mille".

E a livello di forma fisica?

"Dopo le due stagioni in Turchia (dove ha giocato anche l'Europa) è in formissima. Gli addetti ai lavori che lo hanno visto lo hanno definito un toro".

A 34 anni pensi che abbia ancora molto da dare al calcio e molti gol da fare?

"Non lo penso, ne sono certo. Stefano ha amato, ama ed amerà sempre il calcio. E' parte integrante della sua vita da ormai quasi 20 anni. Non dimentichiamoci che era appena sedicenne quando iniziò a calcare campi importanti".

In merito agli accostamenti di mercato: cosa ci può dire in merito? Lo rivedremo presto in campo?

"Diciamo che stiamo lavorando molto per far sì che il suo ritorno in campo avvenga nel migliore dei modi. Stefano è tranquillissimo ed insieme stiamo valutando ogni offerta arrivata (ne sono arrivate un bel po') per far sì che lui prima di tutto si diverta e stia bene. Ma è pronto a tornare".

Gestione cookie