Rafael Toloi in esclusiva a LeoVegas.News: “L’Europa League è una competizione importante per noi e per i tifosi, vogliamo iniziare bene”
Il capitano della Dea ha parlato dell’esordio stagionale in Europa League di questa sera ai microfoni del brand Digital Content Partner del Club bergamasco
Rafael Toloi, difensore italo brasiliano dell’Atalanta, è stato intervistato da LeoVegas.News a poche ore dalla prima partita stagionale in Europa League. Il capitano atalantino ha raccontato al brand Digital Content Partner della Dea le sue personali sensazioni riguardo l’esordio nella competizione continentale: la gara contro i polacchi del Rakow Czestochowa. Nell’ultimo match di campionato i nerazzurri hanno subito una battuta di arresto contro la Fiorentina, è fondamentale quindi risollevarsi subito: “Non siamo molto soddisfatti del nostro inizio di campionato però ora inizia una competizione molto importante per noi. Dobbiamo iniziare bene già dalla prima in casa, quindi stiamo pensando solo a questa partita” ha dichiarato Toloi.
Alle ore 21:00 il fischio d’inizio della delicata sfida di Europa League di scena in un Gewiss Stadium gremito di tifosi nerazzurri, che con la loro passione cercheranno di caricare i calciatori in campo: “Ci fanno sentire sempre il loro calore e sono sicuro che oggi non sarà diverso. Anche per loro questa gara ha un grande prestigio: si tratta di un match internazionale e vogliamo fare bene per noi e per tutti gli atalantini” ha affermato il capitano nerazzurro. Toloi ha confidato inoltre quali sono i dettagli a cui bisognerà prestare molta attenzione per riuscire a vincere la partita: “Giocare con qualità e difendere bene. Loro sono una squadra impostata con difesa a tre come noi. Quindi dobbiamo essere bravi dal punto di vista tecnico e stare attenti a non prendere le ripartenze. Sarà importante giocare con fiducia e fare gol”.
L’intervista integrale a Rafael Toloi è disponibile sulla pagina Instagram di LeoVegas.News, insieme a molti altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…