Lady Verstappen, reel da pole position: la scollatura fa impazzire Instagram

La conoscono tutti come la compagna del campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen, ma Kelly Piquet vive da tempo di luce propria

Una vita tutta di corsa, trascorsa tra i bolidi di Formula 1 e in alcune prestigiose università americane. Il rapporto tra il Circus mondiale delle quattro ruote e la splendida Kelly Piquet nasce fin dal suo primissimo vaggito.

Lady Verstappen fa impazzire i fan: il suo outfit su Instagram è da infarto
La figlia di Nelson Piquet accende la Formula 1 (Instagram) – Sportitalia.it

Figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet, trentacinque anni ancora da compiere, la splendida Kelly ha trascorso la sua giovinezza tra la Francia, gli Stati Uniti e il Brasile dove vive la sua famiglia di origine. Appassionata di sport e comunicazione, dopo aver conseguito la laurea in una prestigiosa università americana, la bellissima Kelly ha iniziato a lavorare in Formula E.

Ma è la classe regina dell’automobilismo a influenzare direttamente la sua vita, anche sotto l’aspetto sentimentale. Kelly ha infatti avuto una storia d’amore, dal 2016 al 2019, con il pilota russo naturalizzato italiano Daniil Kvjat. Da questa relazione è nata una bambina, Penelope, che ora ha quattro anni. Ma dal 2020 la giovane modella e manager è legata al pilota più in vista del momento, il campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen-

Una relazione che i due cercano in ogni modo di tenere lontano dalle luci dei riflettori. Kelly Piquet, molto discreta e riservata per tutto ciò che concerne la sua vita privata, è invece molto attiva sui social, in particolare su Instagram.

Lady Verstappen fa impazzire i fan: il suo outfit su Instagram è da infarto

Sulla sua bacheca si possono vedere scatti e foto che la vedono coinvolta come testimonial di campagne pubblicitarie oppure nei panni della manager di successo che segue con passione i grandi eventi automobilistici. Non sono invece frequenti le foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato, con il quale condivide anche i momenti precedenti e successivi alle gare.

Kelly Verstappen è da urlo
Kelly Verstappen e uno scatto da infarto (Instagram) – Sportitalia.it

In uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo, che ad oggi può contare su oltre un milione e duecentomila followers, Lady Verstappen si mostra in un video con indosso un elegante e sensuale vestito nero che al centro propone una scollatura vertiginosa.

Ma nulla che Kelly Piquet indossa è di cattivo gusto, anzi. Bella, elegante, raffinata e anche colta: queste sono le qualità, piuttosto rare al giorno d’oggi, che hanno fatto perdere la testa a Max Verstappen.

Gestione cookie