Serie+A%3A+Juventus-Lazio+e+Inter-Milan%3A+un+sabato+ricco+di+emozioni%21
sportitaliait
/2023/09/15/serie-a-juventus-lazio-e-inter-milan-un-sabato-ricco-di-emozioni-2/amp/
Categories: Scommesse

Serie A: Juventus-Lazio e Inter-Milan: un sabato ricco di emozioni!

Si avvicina il ritorno della Serie A dopo la sosta per le Nazionali e soprattutto si avvicinano due big match che attirano l’interesse dei tifosi e degli appassionati: parliamo di Juventus-Lazio e di Inter-Milan.

Il match dell’Allianz Stadium è previsto per sabato alle ore 15. I bianconeri vengono dalla vittoria di Empoli, giunta dopo il pareggio deludente contro il Bologna e il successo contro l’Udinese all’esordio. La squadra di Allegri, con 7 punti, proverà ad approfittarsi del derby della Madonnina per rosicchiare eventualmente qualche punto su una delle due milanesi (o perché no, su entrambe).

Dall’altra parte, però, ci sarà la squadra di Sarri, intenzionata a trovare una certa continuità dopo la vittoria esterna sul Napoli e dopo due sconfitte di fila. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, la Vecchia Signora ha ottenuto una vittoria netta (3-0 nel novembre 2022). Questa volta, le cose potrebbero andare diversamente e si potrebbe assistere ad un match per larghi tratti equilibrato: segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,13, stessa quota su Betclic, mentre su WilliamHill è a 2,05.

È interessante anche constatare come nelle ultime due partite giocate all’Allianz contro la Lazio (compresi i quarti di Coppa Italia del febbraio scorso), la Juventus sia stata in grado di non subire gol. Che possa succedere la stessa cosa sabato? Su Planetwin365, il “NoGoal” è quotato a 1,87, su WilliamHill 1,80 e su Unibet 1,83. Tra i risultati esatti, evidenziamo l’1-0 in favore della Vecchia Signora, su Planetwin365 a 6,87 con Unibet che lo propone a 5,80 e WilliamHill a 6,50.

Sempre sabato, alle ore 18, si giocherà il derby della Madonnina. Un Inter-Milan che ha già il sapore di qualcosa di più di una semplice sfida alla quarta di campionato. In primis perché le due squadre di Milano hanno cominciato in maniera ottimale la stagione, con tre vittorie in altrettante gare; in secondo luogo perché i rossoneri vogliono interrompere un trend molto negativo.

La squadra di Pioli ha, infatti, subito ben quattro ko in altrettante stracittadine contro i cugini nerazzurri. Tutte, precisiamo, disputate nel 2023. La vittoria del Milan sabato vale 3,45 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 3,20 e su Betclic 3,35.

Volendo optare per una proposta allettante, si potrebbe ipotizzare un vantaggio nella prima frazione di gioco da parte della squadra di Inzaghi con vittoria finale del Milan: il “Parziale-finale 1/2” pagherebbe 36,66 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 26 e su Unibet 36.

Tra i risultati esatti, attenzione al 2-1 in favore del Milan: su Planetwin365 la quota è di 12,33 con WilliamHill che la propone a 13,00 e Unibet a 9,50.

Redazione

Recent Posts

Fonseca, una sola chance. Adesso decide Ibra: ma chi sbaglia paghi. Roma, la rivoluzione tra silenzi e rapporti

Dalle parole ai fatti. E' ciò che Zlatan Ibrahimovic si propone di fare nella fase…

2 ore ago

Arsenal, Calafiori: “Nello spogliatoio ci siamo detti che avremmo potuto fare meglio”

Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha parlato così in zona mista dopo il pari Bergamo: “Noi…

3 ore ago

Arsenal, le parole di Arteta dopo il pari di Bergamo

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, così in conferenza stampa: “Abbiamo cominciato molto bene nei primi minuti,…

3 ore ago

Atalanta, Hien: “Partita tosta, bella esperienza”

Isak Hien, difensore dell’Atalanta, così in zona mista dopo il pari con l’Arsenal: “Loro sono…

3 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Usciamo migliori da questa gara”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato dopo il pari con l’Arsenal. C'è rammarico per…

4 ore ago

Champions League, Atalanta-Arsenal termina 0-0. Retegui fallisce un calcio di rigore

Termina 0-0 la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Arsenal: una gara equilibrata dove…

4 ore ago